Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi youtuber!
Cercasi youtuber!
Tag: occhi grandi, occhi tondi, occhiaie, pelle chiara, tutorial, youtube
-
AutoreArticoli
-
26 Ottobre 2016 alle 1:48 PM #170962
Ciao Clio e ciao ragazze!
Seguo sempre il blog e il canale, e non ho assolutamente intenzione di smettere, ma vorrei seguire anche una beauty guru (in italiano o in inglese) con caratteristiche più simili alle mie, perché non sono molto brava col Makeup e non so adattare i trucchi di Clio alla mia forma dell’occhio.
Ho gli occhi grandi e rotondi, castani e con occhiaie marcate blu-viola, la mia pelle è pallida con sottotono giallo-neutro (il mio fondotinta è il Pure nude n1 della Essence e i miei correttori sono l’erase paste n2 di Benefit e il Full coverage concealer no di Kiko, per darvi un’idea dei miei colori).
Non chiedo ovviamente una mia gemella, vorrei solo una youtuber pallida, con gli occhi tondi e molte occhiaie, spero ne conosciute una…26 Ottobre 2016 alle 2:57 PM #170964Ciao 🙂 Un po’ difficile trovare una youtuber così 😉 per la pelle chiara io ti consiglierei beautywithemilyfox, ha la pelle chiara dal sottotono neutro e per il trucco occhi ti consiglierei karima mckimmie, fa spesso trucchi per far sembrare gli occhi meno tondi e più a mandorla. Purtroppo non ne seguo con occhiaie evidenti :/ Spero di esserti stata utile 😉
26 Ottobre 2016 alle 4:12 PM #170966Forse Cheryl Pandemonium,youtuber italiana molto simpatica.. è piuttosto pallida, occhi molto grandi e le occhiaie sul tono blu/violaceo.
Di altra potrei suggertiti https://www.youtube.com/user/lisaeldridgedotcom/videos
che trucca ragazze di tanti tipi diversi, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo 🙂27 Ottobre 2016 alle 1:16 AM #171010Grazie mille a entrambe! Guarderò tutti i vostri suggerimenti!!
27 Ottobre 2016 alle 1:18 AM #171011Ciaoo sto creando un gruppo whats app dove si parla di make up e tutto quello che si vuole, esclusivamente femminile se ti va di entrare scrivimi su facebook (luisa lù prota) o instagram ( iam_newkira) ciaooo
27 Ottobre 2016 alle 1:18 AM #171012Ciaoo sto creando un gruppo whats app dove si parla di make up e tutto quello che si vuole, esclusivamente femminile se ti va di entrare scrivimi su facebook (luisa lù prota) o ( iam_newkira) ciaooo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!