✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cerco un illuminante in polvere…

cerco un illuminante in polvere…

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111068
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    leggero, non iridescente, ma tipo brillantinato discreto, il fard kiko trio mi sembra che si avvicini.
    ho l’illuminante revlon in crema ma mi si mette nei pori, non mi piace come mi sta, pensavo quindi ad una polvere leggerissima, quale?
    grazie lorraine

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111071
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao Lorraine,
    io non uso illuminanti in genere ma ti posso dire la mia sul trio blush kiko che invece uso.
    La parte rosata mi piace molto, è opaco, pigmentato e non evidenzia i pori ma per quanto riguarda l’illuminante trovo che faccia molto l’effetto borotalco sul viso senza peraltro illuminare un granché….se vuoi acquistarlo per questo motivo te lo sconsiglio!

    #111085
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @skelly, in effetti contavo sulla parte bianca come illuminante, ma se mi dici così, non va bene.
    credo invece che mischialdoli tutti e tre, l’effetto non è male, leggermente brillante se ricordo bene???
    mi piaceva giusto il rosa e l’albicocca.
    ciao lorraine

    #113860
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Io uso Plastic di Neve, se ci vai con la mano leggera non è per niente esagerato!

    #113865
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    grazie lizz, mi è appena arrivato quello di the balm, ma devo comunque andare innun negozio bio che ha anche neve e gli di di certo una occhiata (se mi piace lo prendo!!)
    grazie lorraine

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI