✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ceretta (ahii!!!)

ceretta (ahii!!!)

Topic iniziato da
franci86franci86 , ultimo intervento di
SerenaSanna, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211213
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao a tutte!!! volevo chiedere un consiglio a voi ragazze sulle strisce depilatorie! per me sono delle sconosciute perchè non le ho mai provate ma ne sono tentata!! qualcuna di voi le usa e se sì mi date qualche consiglio su marche provate che vi piacciono, ogni quanto le usate, per quali zone del corpo vanno meglio ecc ecc??
    Grazie mille!!!
    un bacio a tutte!!

    #211247
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao! Io uso quelle della Strep, raramente Veet..
    Anche se ultimamente preferisco la cera calda sulle gambe, invece sulle braccia quelle già pronte.
    Per i baffetti, come capita.. mi vanno tutte bene! Ma mi oriento sempre su Veet / Strep anche per quanto riguarda l’inguine.
    Premetto che sono costante solo sulle braccia forse, faccio la ceretta ogni 3/4 settimane!
    Poi dipende dalla tua ricrescita normalmente.. a me non dura niente neanche con la cera (sulle gambe, e forse 5 giorni) ma ovviamente è un problema mio, perchè come ti ripeto sulle braccia ogni 3/4 settimane..
    Spero di esser stata chiara 🙂

    #211306
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Le strisce già pronte le uso solo per i baffetti, di solito veet. Per le gambe circa10 anni fa comprai il rullo (non mi ricordo quanto lo pagai ma andavo all’università quindi sono certa di non aver speso molto) che funziona con le ricariche di cera. Lo trovo molto più comodo delle strisce perché mantiene la cera a una temperatura costante.

    #211312
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    GRAZIE MILLE RAGAZZE!!! provo a cercare al supermercato e al tigota’ e inizio a sperimentare))

    #211341
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao le strisce pronte a freddo le uso solo per i baffetti e secondo me le migliori sono quelle della lycia. Per quanto riguarda le altre zone uso lo scalda cera elettrico, tipo estetista, economicamente è un risparmio enorme ed è molto più pratico. Le strisce costano parecchio e con una scatola ci riesco a fare giusto gambe e braccia una volta sola. Un ricambio invece mi costa 1€ e ci fanno almeno 2 volte. È vero che bisogna comunque comprare le strisce bianche ma conviene comunque perché l’investimento iniziale è piccolo, costa sui 15-20€ o anche meno, su amazon lo trovi a pochissimo anche 5/10€. Delle strisce pronte a freddo per il corpo le mie preferite sono le veet comunque, ma sono quelle più costose.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da SerenaSanna.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI