✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerottini punti neri Bioré

Cerottini punti neri Bioré

Topic iniziato da
Vivy5 , ultimo intervento di
Vivy5, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73418
    Vivy5Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio!!!!
    Davvero complimenti per la tua professionalità, serietà e precisionecon cui tratti tutti i tuoi argomenti….
    Ti chiedo aiutoooo!!! Ho grandissima difficoltà a reperire i cerottini della Bioré che consigli….ne sto provando di varie marche ma non sono soddisfacenti per me!!
    Potresti indicarmi dei siti web che spediscono anche in Italia?? Amazon non li tratta più…e vedo nei vari blog la stessa difficoltà nel trovarli……grazie!!!
    Virginia

    #73429
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Ciao! Io li ho provati e li sto usando tuttora e sono ok, tolgono qualcosina, ma non immaginarti risultati sensazionali. Poi certo dipende da come li usi (ad esempio a fine doccia sarebbe perfetto vista la dilatazione dei pori) però non fanno miracoli ecco. E te lo dice una che combatte senza sosta contro i punti neri ;p
    Secondo me sono abbastanza simili a quelli della nivea.

    #73549
    Vivy5Participant
    Messaggi: 5

    Ciao UnaUser!!
    Grazie per il tuo consiglio….avevo comunque comprato quelli della Nivea, che non ho ancora usato perché stavo provando i cerottini della essence….che al momento non mi soddisfano!!!
    Mi rimane sempre il problema di dove reperirli, tu dove li acquisti!??

    #73554
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Vivy5 non saprei mi spiace! come mai non ti trovi bene con quelli essence (che immagino si trovino più facilmente)?

    #73563
    Vivy5Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,
    che piacere parlare con te….appena lo sapranno le mie tre figlie di 10, 4 e 3 anni, andranno in visibilio!!!!
    Tornando al punto, si trovano facilmente peró spesso quando li tiro via noto che rimangono attaccati più peletti che altro!!!

    #73708
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Io vivo negli Stati Uniti dove sono facilmente reperibili, infatti questi cerottini sono prodotti da “supermercato”, e non da negozi particolari o sephora. Ho dato un’occhiata e su amazon.com li ho trovati, forse tu guardavi su quello italiano? Ti capisco se vuoi toglierti lo sfizio, ma ripeto secondo la mia esperienza non sono eccezionali.
    Ciao!

    #73928
    Vivy5Participant
    Messaggi: 5

    Si, è sicuramente più il desiderio di verificare su di me…..proverò, tanto prima o poi li troverò!!! Ahahaha!!! Grazie comunque

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json