Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Chanel collezione makeup autunno 2016
Chanel collezione makeup autunno 2016
-
AutoreArticoli
-
2 Settembre 2016 alle 4:26 PM #161368
Ragazze, urge informativa dettagliata sulla nuova collezione make up di chanel Le Rouge Collextion n1 per l’autunno 2016. Mi piacciono tantissimo i colori, specialmente per il trucco occhi… Sia la palette di 4 sia il “pot”. Dato che parliamo di un vero investimento, prima di fare pazzie mi piacerebbe che qualcuno che abbia testato qualche prodotto scrivesse qualcosa in merito!
Grazie a chi vorrĂ rispondereAttachments:
You must be logged in to view attached files.2 Settembre 2016 alle 7:04 PM #161419PerchĂ©??? PerchĂ© ??? PerchĂ© hai messo le foto?!?? Mannaggia, adesso chi la frena la tentazione…?!? Sembra stupenda
2 Settembre 2016 alle 7:10 PM #161421Ahahahaha!!!! Questa è una tortura… La palette 51€, il pottino sarĂ sui 35€…… Però quanto sono belli? Come facciamo???
Ho visto dei tutorial di chanel in cui utilizzavano i prodotti, sembrano fantastici…6 Settembre 2016 alle 4:09 PM #161955Dunque, sono stata da Sephora sabato, perchĂ© volevo prendermi il famoso smalto Rouge Noir, visto che hanno rinnovato la formula e ho visto la collezione! Gli ombretti in crema li ho solo guardati, ma ho “swatchato” la palettina e i colori sembravano molto burrosi e con una buona scrivenza. Volevo prenderla, ma ho resistito, perchĂ© sono marroncini molto (troppo!) simili tra loro. Visto il prezzo ci penso… ma è così bella!!
In compenso ho preso il rossetto “Rouge Vie” ed è bellissimo!6 Settembre 2016 alle 4:56 PM #161983Anche io da sephora a Roma domenica pomeriggio… Oltre alle cose che mi servivano ho testato gli ombretti di questa palettina… Burrosissimi! Insomma volevo acquistarla… Purtroppo l’avevano terminata! Quindi ora attendo info in piĂą per un acquisto piĂą ragionato.
Ho provato anche il pottino color rame, è bello ma mi sembra un po troppo per la stagione autunnale (considerando la mia carnagione bianco salma). -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!