✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chanel collezione makeup autunno 2016

Chanel collezione makeup autunno 2016

Topic iniziato da
cla3377 , ultimo intervento di
cla3377, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161368
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Ragazze, urge informativa dettagliata sulla nuova collezione make up di chanel Le Rouge Collextion n1 per l’autunno 2016. Mi piacciono tantissimo i colori, specialmente per il trucco occhi… Sia la palette di 4 sia il “pot”. Dato che parliamo di un vero investimento, prima di fare pazzie mi piacerebbe che qualcuno che abbia testato qualche prodotto scrivesse qualcosa in merito!
    Grazie a chi vorrà rispondere

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #161419
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Perché??? Perché ??? Perché hai messo le foto?!?? Mannaggia, adesso chi la frena la tentazione…?!? Sembra stupenda

    #161421
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Ahahahaha!!!! Questa è una tortura… La palette 51€, il pottino sarà sui 35€…… Però quanto sono belli? Come facciamo???
    Ho visto dei tutorial di chanel in cui utilizzavano i prodotti, sembrano fantastici…

    #161955
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Dunque, sono stata da Sephora sabato, perché volevo prendermi il famoso smalto Rouge Noir, visto che hanno rinnovato la formula e ho visto la collezione! Gli ombretti in crema li ho solo guardati, ma ho “swatchato” la palettina e i colori sembravano molto burrosi e con una buona scrivenza. Volevo prenderla, ma ho resistito, perché sono marroncini molto (troppo!) simili tra loro. Visto il prezzo ci penso… ma è così bella!!
    In compenso ho preso il rossetto “Rouge Vie” ed è bellissimo!

    #161983
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Anche io da sephora a Roma domenica pomeriggio… Oltre alle cose che mi servivano ho testato gli ombretti di questa palettina… Burrosissimi! Insomma volevo acquistarla… Purtroppo l’avevano terminata! Quindi ora attendo info in più per un acquisto più ragionato.
    Ho provato anche il pottino color rame, è bello ma mi sembra un po troppo per la stagione autunnale (considerando la mia carnagione bianco salma).

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json