✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO chi è il colpevole??

chi è il colpevole??

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101508
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Clio ma cosa mi e’ successo??? Mi ritrovo uno sfogo sulla guancia da ieri sera, sono tutte puntine rose che prigioni anche un po’ e la pelle e’ disidratata e tira… Mi chiedo cosa lo avrà causato e chiedo anche s te e alle ragazze un consiglio per evitare che si ripeta!
    Ieri ho usato:
    -primer Kiko Matt base
    -fondotinta Mac face & body
    -cipria Kiko
    Preciso che sono stata 3/4 ore in automobile…
    Help!

    #101524
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao sono tutti prodotti che avevi già usato in precedenza o c’è qualche new entry in questi trucchi? perchè alcune ragazze non usano per esempio, i fondotinta della Mac, perchè dicono faccai venire i brufoli. Sono tutti integri o magari qualcuno ce l’hai da tanto e magari è scaduto?

    #101527
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    A me escono dei brufoletti quando uso il primer kiko. Non mi vengono mai quindi sono sicura che è lui il colpevole nel mio caso!

    #101535
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Hai mangiato qualcosa di strano. Dormito su qualche coperta in pile o tessuto diverso? A me succedeva quando cambiavo ammorbidente per la lavatrice…..

    #101578
    AnnyMaryParticipant
    Messaggi: 19

    sei sicura non sia herpes? stai attenta a non toccare, in quel caso non centrano nulla i prodotti. Parlo per esperienza.

    #101579
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Nadine, non saprei! prova per oggi a non truccarti, idem domani o nei prossimi giorni per evitare di peggiorare la cosa. Eviterei per un po’ anche i primer! Usa una crema idratante e lenitiva, magari è solo qualcosa di passeggero! Altrimenti per sicurezza chiedi consiglio a un medico! Besooo!

    #101584
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao a tutte e grazie delle risposte tempestive!!!!
    In realtà sono prodotti che uso da tanto e non mi hanno mai fatto problemi di questa entità… Adesso sto guardando il primer e mi dice 12 mesi dall’ apertura ed e’ passato invece un anno… Può essere stato questo?

    #101590
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    E’ difficile stabilire se sia stato effettivamente il primer, però in effetti se è scaduto, meglio non fidarsi! 😉 considerato che penetra bene nella pelle può aver sicuramente contribuito, se non proprio causato, al tuo sfogo! 😉 Prova a cambiarlo e a sospenderne l’uso per un po! 😉

    #101614
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie Clio della tua attenzione… Si in effetti e’ difficile capire, ci penso da tutto il giorno e non capisco… Magari l’ aria condizionata in auto e il primer scaduto sono stati aggressivi.. Non lo so.. Ma grazie davvero

    #101799
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Per capire se è colpa di uno di quei prodotti, fai come si fa per individuare le intolleranze alimentari (eliminazione e reintroduzione progressiva):
    non mettere niente fino a che non passa, poi applichi un solo prodotto al giorno e vedi se ti fa reazione quello.
    Fermo restando che non è detto che sia colpa del trucco, se sono prodotti che usi da un po’…

    #101863
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @dessitea e grazie del consiglio… Adesso che e’ passato un giorno mi rendo conto che sarà stato un insieme di fattori.. L’ aria condizionata in macchina,il primer non proprio fresco e ho pensato anche al detergente. Infatti ho finito l’ acqua micellare e ho usato un detergente clinians all’ acido mandelico che mi ha irritato follemente le puntine che avevo.l’ ho capito perché lavando il viso pulito cioè senza trucco mi ha fatto bruciare la pelle anche ieri sera…

    #102174
    Messaggi: 225

    comunque Nadine, 12 mesi sono un anno eh 😉

    #102177
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    @monchichi Ahagahahhah e’ vero infatti l’ ho detto come se ci fosse stato scritto 2 mesi e non 12!!! Alla fine pensandoci bene di mesi ne sono passati almeno 18 infatti l’ ho buttato e stop!

    #102798
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao a tutte! Volevo informarvi sulla situazione dato che siete state tutte gentilissime e premurose con me.. Lo sfogo e’ molto diminuito, ho usato una crema che mi hanno dato in farmacia e adesso ho solo qualche bollicina sotto sottopelle…
    Grazie ancora a tutte…
    Ps. Il colpevole non l’ ho ancora trovato ma ho buttato il primer!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI