✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chi indovina la nuance?

Chi indovina la nuance?

Topic iniziato da
JasmineMichaelis , ultimo intervento di
JasmineMichaelis, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91477
    JasmineMichaelisParticipant
    Messaggi: 7

    Salve! Premetto di non essere brava nel make-up! Allora, spesso mi capita di vedere foto di modelle con un particolare make-up di cui mi piace qualche prodotto, ma, forse per inesperienza, difficilmente riesco a capire di quale nuance si tratti e per questo mi è poi impossibile trovarlo al negozio. Dunque vi chiedo aiuto! Ho trovato una foto di una ragazza cui adoro il rossetto! Qualcuno mi sa dire con precisione che colore è? E magari come fare a trovarlo uguale una volta al negozio? Grazie a chi mi aiuterà! Semmai aveste un rossetto uguale, ditemi marca, numero etc., mi aiutereste molto! Grazie!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #91505
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Jasmine! Devo dire che dalla foto in realtà non si capisce perfettamente, perché oltre alla luce, le labbra ‘arricciate’ della modella non permettono di vedere il colore nella sua interezza. Ma penso proprio si tratti di un colore neutro, più vicino ai colori carne, quindi ai cosiddetti MLBB ovvero ‘my lips but better’ colori che quindi esaltano il colore naturale delle labbra! Ce ne sono molti che anche a me piacciono e puoi trovarli di diverse tonalità, da quelli più rosati a quelli appena più aranciati: ecco il post in cui ne parlo!

    V.I.P. Very Important Products: i rossetti MLBB…My Lips But Better!


    bacione e fammi sapere se riuscirai a trovare un rossetto simile! 😉

    #91514
    JasmineMichaelisParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio! Grazie per la risposta! Ho letto l’articolo che mi hai “linkato” e credo tu abbia proprio ragione! Andrò sicuramente a provare quei rossetti mlbb! Ma un consiglio extra, dato che sono una frana a scegliere i rossetti che si possano adattare alla mia pelle (il mio trucco ogni giorno è fatto solo da matita e mascara! Povera me!), per avvicinarmi a quel colore quale credi che potrei provare? Me ne consigli uno nello specifico? (Anche se ovviamente ogni labbra è diversa ma dammi un indizio che ora sono in alto mare!) baci e grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI