Chirurgia plastica
-
AutoreArticoli
-
4 Agosto 2015 alle 10:52 PM #76021
Ciao ragazze! Io seguo molto le sorelle Kardashian-Jenner (specialmente Kim e Kylie) e anche se loro negano è ovvio che si siano fatte parecchi ritocchini… Ad esempio ho notato che Kylie oltre alle labbra abbia anche fatto qualcosa agli zigomi, sotto le sopracciglia, al seno e al naso 😉 Non trovate? Secondo me prima non era bella come ora, ma sembrava molto più giovane. A voi come piaceva di più??? Se uno volesse aumentare di poco: il seno (circa due taglie), il sedere e le labbra o magari gli zigomi e l’arcata sopraccigliare (si chiama così?ahaha) a che metodi dovrebbe ricorrere? Ho sentito che possono trasferirti grasso da una parte del corpo a quella che vuoi ingrandire, o aggiungendo delle protesi o ancora con acido ialuronico.. Voi avete provato? Come vi siete trovate? E soprattutto cosa ne pensate del cambiamento di Kylie e sulla chirurgia plastica adottata in giovane età, quando alcune parti del corpo potrebbero ancora cambiare, come il seno? Se avete provato, è doloroso l’intervento? Un bacio ragazze
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!