✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Chirurgia plastica

Chirurgia plastica

Topic iniziato da
Dalepapi , ultimo intervento di
Dalepapi, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76021
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao ragazze! Io seguo molto le sorelle Kardashian-Jenner (specialmente Kim e Kylie) e anche se loro negano è ovvio che si siano fatte parecchi ritocchini… Ad esempio ho notato che Kylie oltre alle labbra abbia anche fatto qualcosa agli zigomi, sotto le sopracciglia, al seno e al naso 😉 Non trovate? Secondo me prima non era bella come ora, ma sembrava molto più giovane. A voi come piaceva di più??? Se uno volesse aumentare di poco: il seno (circa due taglie), il sedere e le labbra o magari gli zigomi e l’arcata sopraccigliare (si chiama così?ahaha) a che metodi dovrebbe ricorrere? Ho sentito che possono trasferirti grasso da una parte del corpo a quella che vuoi ingrandire, o aggiungendo delle protesi o ancora con acido ialuronico.. Voi avete provato? Come vi siete trovate? E soprattutto cosa ne pensate del cambiamento di Kylie e sulla chirurgia plastica adottata in giovane età, quando alcune parti del corpo potrebbero ancora cambiare, come il seno? Se avete provato, è doloroso l’intervento? Un bacio ragazze

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json