✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Cialde neve!!!

Cialde neve!!!

Topic iniziato da
Lisa89 , ultimo intervento di
Lisa89, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45053
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    ciao a tutte!!! tempo fa ho preso su internet qualche cialda della neve ma ho visto che non sono tutte uguali ma cambia la scrivenza da colore a colore! se avete qualche colore da consigliare… 😛

    #45078
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    A me piacciono molto noisette (nocciola),bouquet (viola) e baby doll (un duochrome sul rosa, che Clio aveva utilizzato in un tutorial di San Valentino qualche anno fa,infatti me ne sono innamorata da li!). Ho anche due terre in cialda che a volte uso anche come ombretti (bellissimo passion fruit) e anche un blush.. ne ho altri ma questi sono quelli che uso di piu…!

    #45302
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    infatti anche io ho noisette e bouquet!!! e come terra (ma lo uso anche come ombretto) ho chocoholic…ma finora di altri colori più accesi non ho preso nient’altro visto che ho il color velvet che non è che scriva tanto!!

    #45303
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io ho Plastic e scrive abbastanza bene 🙂

    #45387
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    anch’io ho plastic!! ;-D

    #45392
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio la palette Mistero barocco (colori che trovi anche in cialde singole): il rosa e il marrone scrivono benissimo e durano abbastanza, il giallo è molto bello e il rosso è davvero spettacolare anche come blush! Invece, gli ombretti minerali mi hanno delusa, non scrivono per nulla anche se i colori sono bellissimi!

    #45456
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    @Lisa89 riesci ad utilizzarlo per il contouring?

    #45594
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    @Frnc no non lo uso ma solo perchè non lo faccio proprio il contouring..

    #45595
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    @lenuccia grazie mille ci farò un pensierino!! ;-D

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI