✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cicatrici da acne

cicatrici da acne

Topic iniziato da
lorenapoli , ultimo intervento di
jules89, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232752
    lorenapoliParticipant
    Messaggi: 1

    salve sono Lorena e ho un grosso problema ( almeno per me ) . da ragazza ho sofferto di acne e mi ha lasciato delle cicatrici vorrei dei consigli su un trucco correttivo per coprire finalmente queste odiose cicatrici . ho la pelle mista tendenzialmente grassa .
    Vorrei anche un consiglio su come truccarmi gli occhi non sono più una ragazza ho gli occhi scuri e non grandi vorrei sapere il trucco migliore da fare .. e anche sul rossetto ho la bocca normale grazie mille

    #233091
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao! Per coprire le cicatrici purtroppo non ci sono trucchi miracolosi: prova un primer levigante da usare magari nelle occasioni particolari e poi usa un buon fondotinta che sia adatto al tuo tipo di pelle in modo da non fare il mascherone.
    Per gli occhi usa un ombretto chiaro sulla palpebra mobile e uno più scuro nella piega, un po’ di matita lungo l’attaccatura delle ciglia e tanto mascara!
    Per le labbra in teoria dovresti usare colori chiari ma nulla ti vieta un bel melanzana se ti piace!!

    #233092
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Dimenticavo per le cicatrici se ti danno così fastidio puoi ridurle con un bravo dermatologo che effettua trattamenti all’acido glicolico. Migliora molto la pelle!

    #234207
    AngipizzaParticipant
    Messaggi: 11

    Ehi ciao!:)
    Anche io ho molte cicatrici da acne anche se adesso stanno diminuendo
    Per “schiarirle” la sera potresti provare qualche siero tipo il Clearly corrective dark spot solution di kiehl’s che però costa un po’.. o anche il siero concentrato zone critiche all’acido glicolico della bottega verde!:)
    In quanto al fondotinta io uso il fondotinta minerale di bare minerals che con il kabuki, sempre di bare minerals, copre tutto anche i miei più oscuri segreti ahahah ma soprattutto è consigliato per le pelli grasse e sceniche.
    Per le cicatrici un po’ più evidenti uso il correttore soft matte concealer di nars che è un po’ idratante.
    Mentre per i brufoletti il industrial strenght concealer di benefit così li secca!:)
    Poooi anche io ho gli occhi scuri e abbastanza piccoli e per farli sembrare più grandi uso l’illuminate nell’angolo interno dell’occhio e al centro della palpebra!:)
    Spero di esserti stata utile ciaoo:)

    #234510
    jules89Participant
    Messaggi: 7

    Anche io soffro di acne e sono in cura dalla dermatologa con il Roaccutan, quando avrò finito la terapia mi ha già detto che faremo delle sedute con il laser per togliere tutte le discromie che mi ha lasciato. Magari prova ad informarti da un buon dermatologo..
    Nel frattempo utilizzo il Pigmentclar di La Roche Posay, a me attenua davvero tanto il rossore ed i segni che mi hanno lasciato i diversi brufoli! Spero di averti aiutata.. in bocca al lupo! 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI