💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI CICATRICI POST-ACNE grosso ptoblemas

CICATRICI POST-ACNE grosso ptoblemas

Topic iniziato da
Coccinella88 , ultimo intervento di
Strakikki1, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    Coccinella88Participant

Ragazze ho voluto creare qst discussione perché sono una ragazza che per anni ha sofferto di acne e purtroppo la mia pelle dopo essersi sbarazzata dell’ acne ha deciso di lasciarmi un ricordino: le odiose cicatrici, ho provato tante creme non sono mai arrivata alla chirurgia sia perché ormai scoraggiata e sia perché troppo costosa. Vorrei condivide con voi qst mia situazione per avere dei vostri consigli e per scambiare le nostre esperienze , sapere come avete affrontato qst i estetismo come lo avete risolto e come le nascondeteÈ’ stato e continua ad essere un GROSSO PROBLEMA ma ho anche imparato a conviverci. Grazie mille

LauraRParticipant

Ciao Coccinella, mi dispiace tanto per le cicatrici 🙁 ! Di solito come prodotti naturali consigliano olio di rosa canina oppure aloe in gel e conosco anche il Mederma (un gel a base di aglio e aloe). Ci vuole sicuramente molta costanza, ma non so in quale misura questi rimedi possano essere risolutivi..
    Infine so che delle persone si sono trovate bene con delle sedute laser, purtoppo costose!
    Ti mando un abbraccio e spero che altre ragazze possano farti informazioni più utili!

Coccinella88Participant

Grazie Laura ,avevo sentito parlare degli effetti dell’ aloe vera ma mai della rosa canina , correrò in erboristeria a chiedere. Un abbraccio spero che altre ragazze possano condivide con me dandomi dei consigli

ZuzanaParticipant

Hai mai pensato alla medicina estetica? Io faccio dei peeling chimici (ma xche sono vecchia), il mio medico usa i prodotti di Zein Obagi e so che anche con le pelli acneiche ha dei ottimi risultati.
    Comunque se ci tieni muoviti adesso (nn so se l’88 sta x anno di nascita), nn aspettare. Più sei grande, più sarà difficile. Un abbraccio

Ghinga90Participant

Anche io sto cercando di capire qualcosa a proposito di mederma gel, ci sono recensioni che lo esaltano come manna dal cielo e persone che dicono di non aver visto sti grandi risultati.. qualcuno che l’abbia provato o che possa consigliare qualcosa?

Coccinella88Participant

Ragazze mi avete parlato della mederma , vorrei avere qualche vostra opinione se l avete usata , sarebbe molto utile

Strakikki1Participant

Ciao! Io ho trovato giovamento con alcuni trattamenti e poi con delle creme, ma il mio è un problema di macchie (puoi trovare la mia esperienza nella discussione http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/acne-non-piu-giovanile-e-spiacevoli-conseguenze/)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI