Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › CICATRICI POST-ACNE grosso ptoblemas
CICATRICI POST-ACNE grosso ptoblemas
Tag: Cicatrici pelle
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 1:42 PM #35242
Ragazze ho voluto creare qst discussione perché sono una ragazza che per anni ha sofferto di acne e purtroppo la mia pelle dopo essersi sbarazzata dell’ acne ha deciso di lasciarmi un ricordino: le odiose cicatrici, ho provato tante creme non sono mai arrivata alla chirurgia sia perché ormai scoraggiata e sia perché troppo costosa. Vorrei condivide con voi qst mia situazione per avere dei vostri consigli e per scambiare le nostre esperienze , sapere come avete affrontato qst i estetismo come lo avete risolto e come le nascondeteÈ’ stato e continua ad essere un GROSSO PROBLEMA ma ho anche imparato a conviverci. Grazie mille
4 Febbraio 2015 alle 4:16 PM #35521Ciao Coccinella, mi dispiace tanto per le cicatrici 🙁 ! Di solito come prodotti naturali consigliano olio di rosa canina oppure aloe in gel e conosco anche il Mederma (un gel a base di aglio e aloe). Ci vuole sicuramente molta costanza, ma non so in quale misura questi rimedi possano essere risolutivi..
Infine so che delle persone si sono trovate bene con delle sedute laser, purtoppo costose!
Ti mando un abbraccio e spero che altre ragazze possano farti informazioni più utili!5 Febbraio 2015 alle 11:00 PM #37222Grazie Laura ,avevo sentito parlare degli effetti dell’ aloe vera ma mai della rosa canina , correrò in erboristeria a chiedere. Un abbraccio spero che altre ragazze possano condivide con me dandomi dei consigli
7 Febbraio 2015 alle 10:29 PM #38522Hai mai pensato alla medicina estetica? Io faccio dei peeling chimici (ma xche sono vecchia), il mio medico usa i prodotti di Zein Obagi e so che anche con le pelli acneiche ha dei ottimi risultati.
Comunque se ci tieni muoviti adesso (nn so se l’88 sta x anno di nascita), nn aspettare. Più sei grande, più sarà difficile. Un abbraccio10 Febbraio 2015 alle 3:52 PM #39664Anche io sto cercando di capire qualcosa a proposito di mederma gel, ci sono recensioni che lo esaltano come manna dal cielo e persone che dicono di non aver visto sti grandi risultati.. qualcuno che l’abbia provato o che possa consigliare qualcosa?
11 Febbraio 2015 alle 3:13 PM #40114Ragazze mi avete parlato della mederma , vorrei avere qualche vostra opinione se l avete usata , sarebbe molto utile
13 Febbraio 2015 alle 4:54 PM #40964Ciao! Io ho trovato giovamento con alcuni trattamenti e poi con delle creme, ma il mio è un problema di macchie (puoi trovare la mia esperienza nella discussione http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/acne-non-piu-giovanile-e-spiacevoli-conseguenze/)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!