✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia basse? Quale mascara??

Ciglia basse? Quale mascara??

Topic iniziato da
rossella_29 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #368433
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    Ciao clio è da un po’ di anni che soffro di questo problema: ho delle ciglia veramente basse.. Pensare che quando studiavo estetista,ho dovuto fare la cavia di una per profare la permanente ciglia e persino lei (che era una professionista) ha avuto difficoltà a far curvare le mie ciglia (ha messo quintalate di colla),giusto per farti capire che ciglia basse ho :(. Avrò cambiato 10 mascara per trovarne uno accettabile..ma non ho ancora trovato quello giusto. Vorrei sapere se tu conosci qualche mascara ottimo per le ciglia che vanno verso giù. Ho sentito dire che è meglio usare mascara waterproof perché sono più leggeri e appesantiscono meno? Almeno così ho sentito..ma ancora non ho trovato un mascara perfetto per questo problema..

    #368440
    anggggg3Participant
    Messaggi: 1

    Ciaoo, anche io avevo il tuo stesso problema, ho provato a usare il piegaciglia di kiko, ma le ciglia tornavano in basso dopo poco tempo. Il trucco è usare il piegaciglia e subito dopo mettere il mascara waterproof, io per ora mi sono trovata benissimo con lo sweet tentation waterproof di Maybelline, ma credo che qualunque waterproof mascara vada bene. Spero ti sia stata d’aiutoo

    #368568
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao rossella_29,
    il miglior consiglio è sempre quello di provare a usare prima un buon piegaciglia, che aiuti a mantenerle incurvate, e poi applicare il mascara! Hai avuto modo di provare il mio mascara vegan DarkLove? Ti lascio qui il link diretto: https://cliomakeupshop.com/collections/best-sellers-prodotti-top/products/mascara-cliomakeup-darklove

    In alternativa anche un post che potrebbe fare al caso tuo: https://blog.cliomakeup.com/2019/10/migliori-mascara-low-cost/

    Un bacio!

    #369002
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    Grazie ragazze per le risposte,Clio vorrei tanto prendere il tuo mascara ma abito in Svizzera e non ho la possibilità di prenderlo.. Per il poegaciglia invece lo uso. Veramente non so se è un buon piegaciglia..non ricordo se era di mia madre o l avevo trovato da qualche parte in casa ma di sicuro non è nuovo. Lo uso spesso,solo che anche se lo uso non è che fa tanta differenza.. Ora sto usando un mascara della essence “false lashes extreme volume & curl” peró infatti ho fatto caso che tra il mascara essence waterproof che usavo prima “you better work” questo mascara forse mi dava più l aspetto di un occhio più aperto,mentre appena ho cambiato per provarne un’altro ovviamente attirandomi la frase “extreme volume e curl” diciamo che ho solo visto ciglia appesantite e visibilmente proprio si vedeva che andavano anche più giù di come io ce li ho senza mascara..

    #369051
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao rossella_29,
    un buon tip per intensificare l’effetto del piegaciglia è quello di scaldarlo leggermente con l’asciugacapelli prima di usarlo (attenzione, scaldalo solo leggermente): in questo modo creerai una vera e propria piega alle ciglia!

    Si tratta di un consiglio da usare una volta ogni tanto, quando vuoi dare un tocco in più al makeup. Ti lasciamo un post a riguardo: https://blog.cliomakeup.com/2018/05/come-usare-il-piegaciglia/

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json