✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia che non restano piegate

Ciglia che non restano piegate

Topic iniziato da
LaraGozzi , ultimo intervento di
Polpetta, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212284
    LaraGozziParticipant
    Messaggi: 6

    Appena applico il mascara tornano dritte e l’effetto del piegaciglia svanisce,come posso fare c’è qualche mascara che mantiene la piega?

    #212306
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Lara! Certo, alcuni mascara tengono la piega più di altri, e in genere sono quelli più pastosi e volumizzanti (come il Better than Sex, o i Maybelline Ciglia Sensazionali o The Colossal Big Shot). Inoltre, per far sì che la piega duri più a lungo puoi scaldare leggermente il piegaciglia con il phon prima di usarlo.

    #212338
    ketty71Participant
    Messaggi: 2

    anche io ho le ciglia dritte ed ho risolto piegandole con il piegaciglia e poi utilizzando un mascara waterproof. Ora sto usando il Diorshow waterproof ed è ottimo.

    #213109
    LaraGozziParticipant
    Messaggi: 6

    Quali sono i mascara che tengono perfettamente la piega secondo voi?

    #213111
    LaraGozziParticipant
    Messaggi: 6

    Oppure c’è un metodo particolare per applicarlo?

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 9 months fa da LaraGozzi.
    #213145
    giada_12Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Se ti va, dai un’occhiata a questo articolo che ho scritto sul mio blog! Credo faccia al caso tuo 🙂 https://onlymakeupaddicted.wordpress.com/2017/06/12/ciglia-perfette-partiamo-dalla-base/

    #213199
    Messaggi: 415

    Secondo me sono i waterproof o comunque quelli che presentano negli ingredienti a posizioni alte le cere. Su di me una volta asciutti fanno un effetto ciglia finte che stanno in piega e non si muovono, va detto che parto cmq da un’ottima base. Spero di esserti stata utile.
    Buona ricerca!

    #213444
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao, anche io ho lo stesso problema, va un po’ meglio con l’overcurl di Dior e al secondo posto il better than sex di too faced…ma anche con questi dopo un po’ le ciglia tornano dritte. Io ho risolto con la curvatura. So che sembra assurdo fare la permanente alle ciglia, ma se trovi un centro affidabile, le ciglia vengono super curvate. Se poi le hai folte e lunghe come me, nemmeno dovrai usare il mascara e l’effetto dura due mesi abbondanti. Ora che sono in gravidanza e ho paura di fare la permanente sono tornata al vecchio piegaciglia con il Better than sex, che funziona benino anche se ahimè l’effetto non è per nulla lo stesso della permanente. Spero di esserti stata utile 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json