✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia finte

Ciglia finte

Topic iniziato da
MilenaRitaGolia , ultimo intervento di
MilenaRitaGolia, 7 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #136709
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze.
    Avrei un paio di domande da farvi: 1) come si tolgono le ciglia finte? ; 2) c’è una colla migliore delle altre per applicarle? E, se sì, qual è e quanto costa?
    Grazie a tutte!
    Baci!

    #140790
    GiulyettaParticipant
    Messaggi: 10

    Anch’io vorrei sapere della colla! Devo prenderle per uno spettacolo e non so davvero come muovermi!!

    #140797
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze io ne ho provate diverse
    La Duo che trovate da Mac
    Lash Grip di mufe da Sephora
    Mario Giussani in certe profumerie
    Lashes to impress di Essence
    Mi sono trovata bene con tutte,le prime due sono in tubetto stile dentifricio e bisogna aspettare qualche secondo prima di applicarle e di prezzo sono le piu’ care e le piu’ famose Clio usa la Duo
    La mario giussani e’ dentro una piccola boccetta e nella confezione si trova una spatolina comoda per l’applicazione non c’e’ bisogno di aspettare
    Quella di Essence e’ fatta come un lucidalabbra molto comodo si applica direttamente con lo stick e via e’ anche la piu’ economica e devo dirvi che mi ha davvero stupito mi trovo talmente bene che le altre non le ricompro piu’ costa poco e non mi si staccano le ciglia fino allo struccaggio niente allergie o altro,l’ho consigliate a tante amiche e anche loro non hanno riscontrato problemi solo benefici
    Per staccarle le tiro via dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno

    #140799
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    La colla Duo della Mac (che io non ho e che non so quanto costa) è la più usata sul web (oserei dire che usano tutte quella). Comunque Clio usa la Duo.
    Ho letto che la colla Essence funziona e non dà problemi (da molte lettrici del blog che l’hanno scritto nei commenti sotto a certi post), però nonostante ne abbia 2 di Essence non le ho ancora provate. Comunque ho letto anche da 2 ragazze che si erano trovate male con la colla Essence.
    Per metterle e toglierle dovrebbe essere spiegato nei video di Clio (basta cercare “ciglia finte ClioMakeUp” su youtube) e in un post (cercando “ciglia finte Clio Blog” su Google si dovrebbe trovare il post).
    Anche Clio in un video ha provato una colla Essence e non ha avuto problemi.

    #141201
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Proverò la colla della Essence. Se mi troverò male, avrò speso poco e comprerò la colla di un’altra marca; se altrimenti mi troverò bene, molto probabilmente continuerò ad usare (solo) quella.
    Cmq, grazie delle dritte, ragazze!
    Baci!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI