✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia indebolite

Ciglia indebolite

Topic iniziato da
Jaazmin , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187475
    Jaazmin
    Messaggi: 3

    Salve ho un enorme problema , prima avevo delle ciglia molto belle molto forti , appena mi mettevo il mascara diventavano veramente ‘una bomba’ però in questo periodo si sono indebolite.. Non sono poi incurvate come una volta , sono più carenti e si attaccano molto di più tra di loro e non riesco nemmeno a divederle (non uso ciglia finte o cose del genere) ho bisogno di un rimedio , preferibilmente naturale o fai da te! Salirono! 🙁
    P.s. i mascara sono i soliti (1) lo prendo nell’erboristeria perché è più naturale e mi piace l’effetto che da e l’altro in verità lo uso solo per separarle e tirarle un Po più su)

    #187476
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao:) in questo periodo è successa la stessa cosa anche a me e leggendo tra i vari siti ho deciso di provare con l’olio di ricino applicato con uno scovolino pulito tutte le sere… vedremo se funziona… ciaooo;))

    #187479
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Olio di ricino! Costa poco e lo vendono in erboristeria ma anche in tanti supermercati! Prendi un mascara finito e lavi bene lo scovolino e lo usi con l olio, attenta usane poco perché non deve entrare nell’occhio. Però funziona!:)

    #187496
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Anche noi quotiamo l’olio di ricino: bisogna avere molta costanza e molta pazienza, ma alla lunga funziona!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI