✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia piatte

Ciglia piatte

Topic iniziato da
GaiaeStriscia , ultimo intervento di
Gigia, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136892
    GaiaeStrisciaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Ho un problema con le mie ciglia, nonostante mascara e piegaciglia tornano subito piatte. Potresti darmi dei consigli su come incurvale e su quali mascara utilizzare? Grazie mille, Gaia

    #137135
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, io avevo il tuo stesso problemino e ho risolto in maniera drastica eliminando il mascara 🙂 uso molto bene il piegaciclia, curvando le ciglia non solo all’attaccatura ma per la loro lunghezza, mi prendo il tempo necessario. Per una tenuta maggiore puoi provare a scaldare il piegaciglia con il phon (ma prima di avvicinarlo all’occhio assicurati che non scotti!!).

    #137327
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao ! anch’io ti consiglio di provare il trucchetto suggerito da Cravvi: scalda il piegaciglia con il phon, attendi un attimo in maniera che non sia bollente e scotti e poi procedi come al solito.. Cosi dovrebbe funzionare, o almeno durare di più. A proposito, voi che piegaciglia usate? Io ho quello della Kiko ma mi sono resa conto che la piega non dura più di tanto con questo e ho letto lo stesso parere di altre ragazze qui nel blog. Facci sapere se questo trucchetto funziona! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI