✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia rovinate da extension

Ciglia rovinate da extension

Topic iniziato da
federica4395 , ultimo intervento di
antonella_40, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #287921
    federica4395Participant
    Messaggi: 2

    Ciao clio,purtroppo il mese scorso ho fatto la stupida decisone di affidarmi ad un estetista in casa per un allungamento ciglia con extension.dopo 3 settimane ho notato che le mie ciglia sono diminuite perche molte si sono staccate con le extension,mi sono accorta anche che chi mi ha fatto il trattamento attaccava quattro delle mie ciglia con un solo ciglio finto ,vi lascio immaginare il risultato…adesso le mie ciglia oltre ad essere pochissime sono molto corte poiché stanno ricrescendo.avete qualche consiglio da darmi per farle ritornare come prima?qualche prodotto o rimedio casalingo?grazie

    #288051
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    esiste un trattamento kiko (mascara nero per il giorno e prodotto trasparente per la notte), però considera che se usi il mascara di giorno alla sera devi struccarti, e forse è un ulteriore stress per le tue ciglia.
    Io utilizzo l’olio di ricino e da’ risultati Non aspettarti miracoli da nessun prodotto però.

    #288387
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Quanto è passato da quando le hai tolte?
    Anche a me si erano molto rovinate ma dopo un mesetto la situazione è migliorata, sono ricresciute abbastanza.
    Ho provato anche io l olio di ricino all’inizio mi sembrava servisse poi non molto e ho smesso. Usa mascara bio e non waterproof così puoi truccarti ma le ciglia non si indeboliscono molto. Io mi trovo bene con uno di bottega verde!
    Altrimenti Clio di solito consiglia alcuni trattamenti che sono però un po costosi. Non li ho provati non saprei dirti.!

    SOS Ciglia corte! I metodi e i mascara migliori

    #288614
    federica4395Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per i consigli,le ciglia le ho tolte circa una settimana fa,la ragazza mi ha messo un prodotto chimico per togliere la colla,e per ora vedo che cadono anche le mie..mi ha rovinato..

    #290313
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Non doveva usare nessun prodotto a mio parere, cadono da sole.
    Cmq non disperare ricresceranno, se riesci compra i prodotti che consiglia Clio così magari un po aiutano la crescita!

    #313168
    antonella_40Participant
    Messaggi: 1

    Salve anche io ho avuto questo problema cioè affidandosi ad una estetista in casa ho deciso di farmi mettere le extesion una settimana fa. In questi giorni con la caduta della colla sono cadute anche le mie ciglia vere, ho comprato l’olio di ricino e vorrei sapere se funziona per la ricrescita della ciglia, o se avete altri consigli. Sono piccola e mi fanno paura questi spazi vuoti. Grazie mille ❤

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json