✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ciglia sensazionali pochette maybelline

ciglia sensazionali pochette maybelline

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
dropofrain, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101556
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao ! ho visto in offerta in un supermercato vicino a casa mia la pochettte di maybelline contenente il mascara ciglia sensazionali+matita occhi nera “expert eyes” alprezzo di 9,90€. ero molto incuriosita da questo mascara e mi sembrava una buona offerta… qualcuna che lo usa mi sa dire qualcosa? è vero che è molto complicato da struccare? qualcuna conosce la matita? com’è? grazie mille.

    #101570
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io posso parlarti solo del mascara perché lo uso…..è fantastico!!! Considera che io ho sempre usato mascara waterproof perché mi cofano tutti

    #101572
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Non so cosa sia successo al msg di prima cmq dicevo…..tutti i mascara mi colano!
    Questo dura dal mattino a sera senza mai sbavare. Lo strucco con il bifasico sensitive della Garnier e se per caso resta qualcosa passo un Cotton fioc con acqua micellare. Io mi trovo benissimo e te lo consiglio alla grande!

    #101594
    an05Participant
    Messaggi: 35

    ciao io l’ho comprata, la pochette è molto comoda perchè se magari in borsa hai altre cose quella non si rompe..per quanto riguarda il mascara prendilo assolutamente, basta struccarlo con un bifasico e il gioco è fatto, io uso quello della venus.. la matita invece la devo ancora provare, in ogni caso kit promosso a pieni voti!

    #101700
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    grazie mille ragazze… mi piace provare sempre qualcosa di nuovo per quanto riguarda i mascara e dato che sto finendo il lash mania reloaded essence cercavo qualcosa di nuovo… per ora i migliori mascara che abbia mai provato sono i maybelline, quindi mi fido e la comprerò 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json