✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia sfigatelle

Ciglia sfigatelle

Topic iniziato da
prandogiulia , ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64958
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Ciao Clio! Inizio col farti i complimenti per tutta la passione e la buona volontà che ci metti nel fare qualsiasi cosa 🙂 Io avrei un problemino.. Ho le ciglia dritte dritte quindi ogni mattina scaldo il piegaciglia e piego bene le mie ciglia ma mi son resa conto che quando poi applico il mascara normale le mie ciglia si abbassano e ritornano dritte! Solo con il mascara waterproof rimangono ‘a ventaglio’! Ma dato che ho comprato il mascara della maybelline e ho visto che a te è piaciuto mi dispiacerebbe buttarlo via! Ti prego aiutami! Grazie mille in anticipo:)

    #65057
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Giulia! forse applicando il mascara abbondi un po’ troppo con le quantità, quindi con il tempo le ciglia tendono ad appesantirsi e a cadere giù… ti consiglio di fare quindi poche passate facendo ben attenzione a non far accumulare il prodotto sulle ciglia! Poi prova anche a tenere sollevate le ciglia quando fai le varie passate di mascara, in modo che inizino a fissarsi anche con i movimenti dello scovolino e prendano in un certo senso la piega! fammi sapere come va! beso!

    #77546
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Clio, ogni tanto provo a metterlo ma mi si abbassano dopo neanche una passata..

    #77569
    Messaggi: 207

    ciao, prova il piegaciglia dopo aver messo il mascara, facendo attenzione a non sporcarti!
    poi con uno scovolino pulito apri le ciglia che tenderanno ad appiccicarsi tra loro!

    #77635
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Eh ma si spezzano se prima metto il mascara e poi le piego 🙁

    #77650
    Messaggi: 207

    io lo faccio tutti i giorni e a me non succede!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI