✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Cinema

Topic iniziato da
LauraR , ultimo intervento di
ClaudiaAmelia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36669
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Non poteva mancare questa discussione! Mi é venuta in mente quando ho letto che a Ginger e a Francesca Bi piace Tarantino, sono anche io dei vostri!
    Quali sono i vostri film preferiti? Quale consigliereste tra quelli vecchi e le nuove uscite?

    #36705
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Pulp Fiction se non lo avete visto guardatelo 🙂
    Io ho adorato Uma Thurman e Samuel L. Jackson in quel film!
    E poi…. c’è Bruce Willis <3

    #36907
    ClaudiaAmeliaParticipant
    Messaggi: 10

    Aww, la discussione che fa per me! Solitamente quando si comincia a parlare di cinema divento immensamente prolissa! AMO, AMO questo mondo! Comunque, i miei film preferiti in assoluto sono Forrest Gump e The Imitation Game… a quest’ultimo sono particolarmente affezionata, diciamo che è stato amore a prima vista! La storia, la fotografia, l’interpretazione di un divino Benedict Cumberbatch che ha reso meravigliosamente nel ruolo di Alan Turing (uomo da cui sono sempre stata affascinata, mi ha coinvolta particolarmente! Un genio fin troppo incompreso che si è riscattato ma ha dovuto mantenere tutto segreto… e poi è finito male… piango al solo pensiero, come sempre) e poi ci sono dozzine di altri film che mi piacciono tantissimo! Tra i film vecchi (e con vecchi intendo davvero vecchi) amo riguardare “A piedi nudi nel parco” e in generale tutti i film di Cary Grant! (Gli inglesi mi fanno un certo effetto eheh). Come film nuovi assolutamente The Imitation Game, mentre sabato vado a vedere “La teoria del tutto”… qualcuno di voi l’ha visto?

    Scusate il post chilometrico ^-^”

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json