✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

CIPRIA

Topic iniziato da
ValentinaPalermo , ultimo intervento di
chiaraprais91, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73971
    ValentinaPalermoParticipant
    Messaggi: 12

    Buondì,
    vorrei un consiglio sulla cipria.Circa 1 anno e mezzo fa ho comprato la cipria traslucida della Essence, quella bianca che applicata risulta trasparente per intenderci. Però non sono molto contenta della resa; cioè mi piace l’effetto naturale e non “stuccato” che da, resta leggera e non si rischia di sembrare una statua di gesso. Il problema è un altro: LE FOTO! Ovvero quando faccio le foto ho notato che la cipria riflette la luce del flash e il risultato è un colorito di pelle che fa invidia ad Edward Cullen & co. Prima usavo una normale cipria compatta, del mio colore di pelle, ma avevo l’effetto mascherone nonostante la passassi con il pennello invece che con la spugnetta interna. Quindi vorrei qualche dritta su cosa comprare, più che altro sapere la formula più adatta per avere un effetto leggero.

    #76651
    AsiaGretaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Ti consiglio la cipria HD in polvere libera della Make Up Forever, nei negozi sephora vendono una mini size ma neanche tanto mini a 10 euro se vuoi provarla!

    #76688
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    se vuoi una cosa piu economica della HD che cmq è ottima c’è quella di collistar traslucida effetto seta è naturalissima!

    #76700
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Anche io uso collistar cipria polvere effetto seta, te la consiglio.

    #76802
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao Valentina! Io sto usando la cipria traslucida della Debby, 5 euro e fa il suo lavoro! 😉 altrimenti se vuoi ho sentito parlare bene anche di quella della Nyx ma credo non siano facilmente reperibili come prodotti..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI