✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria opacizzante (tra quelle che Clio ha menzionato nel post)

Cipria opacizzante (tra quelle che Clio ha menzionato nel post)

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #209534
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao Clio, in merito al post che hai fatto sulle ciprie opacizzanti, vorrei chiederti quale mi consiglieresti in primis tra quelle più economiche (maybelline, rimmel, l’oreal e pupa) ho la pelle mista che purtroppo ultimamente con la sospensione della pillola è peggiorata, quindi lucida/unta su tutto il viso, premetto che il fondotinta non lo sto utilizzando, perché ho l’impressione che accentui la lucidità, quindi utilizzo la cipria subito dopo la crema viso (sto usando la effaclar mat) quindi quale mi consigli di comprare? inoltre come è meglio stenderla, con il pennello o con la spugnetta umida?
    grazie

    #209569
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ..

    #209575
    Messaggi: 415

    io uso la fit me della maybelline e lo metto col pennello e mi dura quelle 6-7 ore buone, preferisco meno prodotto e più modulabile. con la spugnetta io non mi trovo, ma probabilmente sono io che non sono capace

    #209579
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    @amberle grazie per la risposta, anche tu hai problemi di lucidità e con quella maybelline stai tranquilla per 6/7 ore? per ora io sto usando quella di purobio e non mi lucido per 3/4 ore, infatti ne vorrei una che duri di più

    #209587
    Messaggi: 415

    io solo nel naso. sono quattrocchi e tendo a sudare là. con quella io mi trovo bene e poi è piccola e comoda da portare al giro x ritocchi al volo

    #209604
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Io mi trovo bene con la stay matte di rimmel e infatti sto finendo la prima confezione e ho già acquistato la seconda. Uso la colorazione 001 transparent e la applico con il “culetto” della spugnetta di h&m, cioè la parte non appuntita leggermente inumidita, e mi piace molto l’effetto, ma anche con il pennello aveva un’ottima durata. Io la consiglio! Considera però che adesso con la bella stagione nessuna cipria è infallibile se ci sono di mezzo caldo afa e umidità, quindi magari prova anche le salviette assorbi sebo

    #210664
    Messaggi: 1

    Ho letto in un post di Clio che ci sono anche gli spray viso opacizzanti, qualcuna di voi li usa? Come vi trovate.
    Lei aveva citato Dewi finish long lasting setting spray della NYX.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json