Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clarisonic
Clarisonic
Tag: clarisonic
-
AutoreArticoli
-
10 Novembre 2016 alle 2:36 PM #173407
Ciao Clio!!
Immagino che ti abbiamo già posto questa domanda in tremila eheheh però Natale si avvicina… e quando il mio moroso mi chiederà cosa voglio devo essere preparata!!Sono indecisissima se comprare o meno il clarisonic.. io ho una pelle tutto sommato buona.. considerato che la curo poco perché non ho mai voglia eheheh… ogni tanto in corrispondenza del ciclo o della troppa cioccolata mi vengono brufoletti qua e là, ma per il resto è una pelle per nulla problematica. Dunque, mi può servire davvero? O basta un buon detergente e una crema viso applicata occasionalmente come faccio ora? (Pigrizia pura) eheheh bacioniiiiiiiiii
10 Novembre 2016 alle 4:29 PM #173481ciao =)
non sono Clio, ma mi sento di scriverti per dirti la mia… Pensavo di non poterne fare a meno e me lo sono comprato, ho aspettato una promozione per comprarlo con il 20% di sconto…è sicuramente un prodotto valido, ma sinceramente se ne può vivere senza… fai investire il tuo boyfriend in qualcosaltro 😉 IMHO10 Novembre 2016 alle 5:26 PM #173488La tua richiesta mi ha fatto riflettere…”mi potrebbe davvero servire”…io ce l’ho il dispositivo viso, non della marca che intendi tu..e dico meno male! Sai perche’? Perche’ a parte l’inizio, (l’entusiasmo del primo momento) ora a distanza di tempo posso dire che ne posso fare anche a meno! Infatti non lo uso quasi piu’… E meno male che la cifra spesa e’ stata veramente molto bassa! Si puo’ tranquillamente vivere senza, come dice Marvy…ci sono tante cose che se ne puo’ fare tranquillamente a meno,e una di queste è il clarisonic…
10 Novembre 2016 alle 8:03 PM #173500Poco tempo fa ho comprato su Amazon a circa 20 euro questo dispositivo: https://www.amazon.it/USpicy-Elettrica-Massaggio-Restringe-Impermeabilit%C3%A0/dp/B01HXX7IZG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1478804459&sr=8-4&keywords=spazzola+viso Per ora mi ci sto trovando bene, se non hai particolari imperfezioni potresti provare un prodotto tipo questo (ce ne sono di varie marche).
10 Novembre 2016 alle 9:29 PM #173503Ciao! Anch’io parto da una buona base ed ero inizialmente molto scettica sul Clarisonic perché lo consideravo un dispositivo più dedicato alle pelli problematiche. Beh, mi sono dovuta ricredere perché ho trovato, con l’uso regolare, la pelle molto più liscia, levigata, pori minimizzati e molti meno punti neri. C’è da dire, di contro, che costa parecchio, quindi se al momento hai altre priorità truccose 🙂 riflettici!
11 Novembre 2016 alle 9:32 AM #173589Ciao!! Io lo comprai un paio di anni fa. In genere non lo uso d’estate e settembre/ottobre per non mandare via l’abbronzatura, ma vedo un sacco gli effetti sul viso: ricompaiono punti nero sul naso, mento, vicino alle narici e sulla fronte (io non ho una pelle problematica, se non in periodo ciclo).
Secondo me è un ottimo investimento, anche perchè stanno facendo sempre più testine diverse, anche per la cura del corpo e dei piedi (tutti adattabili al Mia2, che è il più venduto).
Facci sapere poi cosa sceglierai!!14 Novembre 2016 alle 2:48 PM #173945Grazie mille a tutte ragazze!!!
Ci penserò ancora un po!!Sono molto combattuta… perché come @Marvy e @vaniglia penso che dopo l’entusiasmo del momento smetterò di usarlo come faccio solitamente heeheh super pigra.. però dall’altra parte lo vorrei proprio per vedere se riesco a prendermi più cura di me…
Vi farò sapere!!! E grazie a tutte!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-