✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO clio aiutami con i capelli ti prego…

clio aiutami con i capelli ti prego…

Topic iniziato da
Debby15188 , ultimo intervento di
Debby15188, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134981
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Ciao Clio…ho bisogno di un tuo aiuto…5 mesi fa circa, ho fatto la lisciatura con la cheratina. Mi sono trovata benissimo…ma ora i miei capelli sono tornati come prima. Li ho fini, lunghi fino alla fine del collo ma non arrivano alle spalle, li ho mossi e crespi…terribilmente crespi. Con la cheratina li avevo appiccicati alla testa…me li aveva appesantiti un sacco. So che bisognerebbe idratarli..ma avendoli così fini non voglio appesantirli..vorrei averli mossi, belli leggeri e sani e soprattutto voglio farli crescere…cosa mi consigli di fare? Sto cercando di non pettinarli quando sono asciutti, ma quando li lavo la sera…la mattina sembro uno spaventapasseri…aiutami ti prego…

    #134999
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @Debby15188 Ciao. Anche io ho avuto la tua esperienza. Stiratura con cheratina, lisci e morbidi ma purtroppo più grassi…

    #135001
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Debby15188! i miei capelli sono grossi e robusti ma hanno anche i miei il problema di essere crespi e secchi! Devo dire che mi sta aiutando moltissimo fare degli impacchi con l’olio di cocco prima di lavarli, diventano morbidi e lucidi e assolutamente non si appesantiscono. Io inumidisco i capelli-non bagnati ma umidi sennò è peggio- ci applico l’olio di cocco (ne basta poco)li raccolgo e li lascio in posa per quanto tempo ho a disposizione (minimo mezz’ora).Poi faccio la doccia e se penso di aver esagerato con l’olio(avendo tanti capelli mi faccio prendere la mano facilmente) faccio un doppio shampoo con un prodotto bio o comunque delicato.
    Io l’olio di cocco l’ho trovato in un supermercato bio, ma so che si trova anche in alcuni classici supermercati, erboristerie o online.Io ho preso l’olio di cocco più classico(quello che potresti anche mangiare diciamo), perchè una volta ho provato quello cosmetico e non mi son trovata bene,soprattutto per la confezione(era una boccetta tipo sciroppo ed l’olio essendo solido a temperatura ambiente era impossibile da prelevare mentre se lo trovi in vasetto è molto più semplice)
    Scusa il papiro ma avevo molte cose da dire!
    Questo è il post di Clio su questo prodotto

    Olio di cocco: benefici e utilizzi nella beauty routine!

    #135006
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Debby! Ti consiglierei anche una crema idratante per capelli, come quella della Phyto che trovi in farmacia, e anche di fare attenzione a tante piccole cose che secondo me possono aiutare a evitare il crespo! http://blog.cliomakeup.com/2014/12/capelli-crespi-addio-tips-tricks-per-chiome-perfette-anche-con-la-pioggia/
    Fammi sapere! Beso!

    #135083
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Grazie mille, l’olio di cocco è utile per un sacco di cose…non lo sapevo. Sicuramente mi informerò per trovarlo. Ho sempre paura di appesantire i capelli facendomi delle maschere. La lisciatura mi è piaciuta molto ma…non ho mai avuto i capelli così sporchi dalla sera alla mattina. Grazie infinite a tutte 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json