✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIO LEGGIMI!!

CLIO LEGGIMI!!

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73010
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao Clio, questa volta non voglio chiederti né consigli né niente, voglio solo ringraziarti. Ringraziarti perché persone come te, semplici, simpatiche, ma soprattutto genuine sono veramente poche. Ti seguo già da un pò di anni ed è anche grazie a te che mi sono innamorata del mondo del makeup. Ne hai fatta di strada e sei diventata un vero e proprio esempio da seguire! Anche se però devi ammetterlo…. i trucchi ti riescono sempre bene perché parti avvantaggiata con quel viso che ti ritrovi hahahaha (e soprattutto con quegli occhiiiiiii!!!). E quindi niente Clio, io giuro che ti voglio bene, come se fossi una mia grande amica e spero che sentiremo parlare di te ancora a lungo! Chiedo scusa se il post non è inerente alla sezione ma ho pensato che qualche parolina dolce non fa mai male considerando le tante vipere che ci sono in giro! Un bacione, e sempre a testa alta ti voglio <3 <3

    #73283
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao martyy! che dire… mi ha fatto davvero piacere il tuo messaggio!! ti ringrazio davvero tanto per le tue parole e spero che continuerai a seguirmi sempre! tutto quello che faccio lo faccio per voi! un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI