Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clio ma quale crema notte devo usare?!?!?!?
Clio ma quale crema notte devo usare?!?!?!?
Tag: crema notte
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2017 alle 6:14 PM #205654
Buongiorno Clio,e buongiorno a tutte! ho 32 anni e sono in attesa del 2° figlio. Credo proprio sia arrivata l’ora di usare una crema notte, anzi non posso proprio più rimandare!! Non sapendo dove sbattere la testa ho cercato info su Clio make up e mi era tutto chiaro.. poi ho cercato anche su internet ed ho letto che per la mia età è adatta una crema con acido ialuronico/glicerolo/ vitamina A E C Q10 e altre cose naturali… e mi sono confusa terribilmente! Io ho una pelle mista tendente un pochino al secco in alcuni punti, ovviamente spenta (tutto il giorno con la mia splendida ma impegnativa bimba e la notte si dorme pochino!) Di giorno uso Hydraphase uv (spf 20) intense legere di la roche-posay e mi trovo benissimo… ma di notte cosa posso usare????? La Wake wonderful night-time facial della REN può andare bene?? Ti prego consigliami, ho proprio bisogno di una coccola! baciii
2 Maggio 2017 alle 6:19 PM #205660ah dimenticavo, va bene anche sul collo? o per quello devo usare un altro prodotto?? GRAZIEEEE
2 Maggio 2017 alle 7:00 PM #205678Ciao annacamilla e congratulazioni per la gravidanza! Dato che di giorno usi giustamente una crema leggera e adatta alle pelli miste, la notte potresti puntare su una formula un po’ più ricca. Ti segnalo un post dove ho indicato le mie preferite e quelle delle ragazze del Team:
Lo step più importante della skincare? le migliori creme da notte economiche e non!
2 Maggio 2017 alle 10:30 PM #205736Ciao @annacamilla sei super! Hai fatto proprio la domanda che volevo fare io e abbiamo quasi le stesse necessità! Grande! 🙂
2 Maggio 2017 alle 10:51 PM #2057404 Maggio 2017 alle 10:01 AM #206030Grazie Clio sei fantastica!!
Dopo tanto cosare di cervello, ho deciso per l’olio notte della Kiehl’e accompagnato dal siero idratante di Avenè e per non farmi mancare proprio nulla anche la crema contorno occhi all’avocado di Kiehl’s che va picchiettata, giusto? Spero non sia troppo tutto insieme.. e per la festa della mamma arrivano le coccole, siiii!
Un bacione a Baby Lenticchia e buona festa della mamma anche a te Clio!!!! <3 <3 <3
..e adesso vado a vedere come depilarmi con il pancione!!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!