✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio ma quale crema notte devo usare?!?!?!?

Clio ma quale crema notte devo usare?!?!?!?

Topic iniziato da
annacamilla , ultimo intervento di
annacamilla, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #205654
    annacamillaParticipant
    Messaggi: 5

    Buongiorno Clio,e buongiorno a tutte! ho 32 anni e sono in attesa del 2° figlio. Credo proprio sia arrivata l’ora di usare una crema notte, anzi non posso proprio più rimandare!! Non sapendo dove sbattere la testa ho cercato info su Clio make up e mi era tutto chiaro.. poi ho cercato anche su internet ed ho letto che per la mia età è adatta una crema con acido ialuronico/glicerolo/ vitamina A E C Q10 e altre cose naturali… e mi sono confusa terribilmente! Io ho una pelle mista tendente un pochino al secco in alcuni punti, ovviamente spenta (tutto il giorno con la mia splendida ma impegnativa bimba e la notte si dorme pochino!) Di giorno uso Hydraphase uv (spf 20) intense legere di la roche-posay e mi trovo benissimo… ma di notte cosa posso usare????? La Wake wonderful night-time facial della REN può andare bene?? Ti prego consigliami, ho proprio bisogno di una coccola! baciii

    #205660
    annacamillaParticipant
    Messaggi: 5

    ah dimenticavo, va bene anche sul collo? o per quello devo usare un altro prodotto?? GRAZIEEEE

    #205678
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao annacamilla e congratulazioni per la gravidanza! Dato che di giorno usi giustamente una crema leggera e adatta alle pelli miste, la notte potresti puntare su una formula un po’ più ricca. Ti segnalo un post dove ho indicato le mie preferite e quelle delle ragazze del Team:

    Lo step più importante della skincare? le migliori creme da notte economiche e non!

    #205736
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao @annacamilla sei super! Hai fatto proprio la domanda che volevo fare io e abbiamo quasi le stesse necessità! Grande! 🙂

    #205740
    Messaggi: 65

    Ragazze,mi unisco al coro!!Grazie per aver fatto questa domanda, MOOOLTO UTILE!

    #206030
    annacamillaParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie Clio sei fantastica!!
    Dopo tanto cosare di cervello, ho deciso per l’olio notte della Kiehl’e accompagnato dal siero idratante di Avenè e per non farmi mancare proprio nulla anche la crema contorno occhi all’avocado di Kiehl’s che va picchiettata, giusto? Spero non sia troppo tutto insieme.. e per la festa della mamma arrivano le coccole, siiii!
    Un bacione a Baby Lenticchia e buona festa della mamma anche a te Clio!!!! <3 <3 <3
    ..e adesso vado a vedere come depilarmi con il pancione!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI