✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio, solo tu puoi aiutarmi!!!

Clio, solo tu puoi aiutarmi!!!

Topic iniziato da
claudine , ultimo intervento di
cla3377, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117188
    claudineParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio! Ho bisogno di te! 🙂
    Sogno una base perfetta, ma sembra un’utopia!:(
    Ho pelle mista con pori dilatati nella zona T (che tende a lucidarsi nel periodo estivo)
    In questo periodo è particolarmente disidratata ed ho deciso di acquistare la maschera idratante da notte della caudalie.
    Il mio problema è il fondotinta! Attualmente utilizzo il double Wear Light, ma segna le linee di espressione(ho 30anni) forse proprio perché adesso la mia pelle è tanto disidratata.
    È quasi terminato e vorrei provarne uno nuovo che copra le piccole imperfezioni e discromie, minimizzi i pori, che abbia una buona tenuta , senza effetto mascherone, e non lucidi. Non sarò mica tanto esigente?!?:)
    Mi consiglieresti quello che reputi più adatto alla mia pelle? Ho letto i diversi post sui fondotinta ma vorrei tanto un consiglio più specifico per non sbagliare:(
    Spero tanto tu possa aiutarmi!!!
    Grazie mille Clio! !!!

    #117326
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claudine, secondo me puoi dare uno sguardo a questi due post per riuscire a trovare il prodotto più adatto a te! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/fondotinta-economici-costosi-confronti-dupe/

    Pelle effetto Photoshop: migliori fondotinta e tecniche!


    fammi sapere se hai bisogno di altri consigli! besoo!

    #117449
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io sto usando il naked skin di urban decay, ha un effetto modulabile, con un semplice velo di fondotinta io copro egregiamente le dicromie. Si asciuga velocemente. La durata, con una passata di cipria, è molto buona.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json