Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Cliomakeupshooooop!!!!
Cliomakeupshooooop!!!!
-
AutoreArticoli
-
21 Aprile 2017 alle 7:45 AM #203692
Ciao Clioooo!!! ho appena fatto un super ordine dal tuo shop! che emozione!!! sono felicissima per te, qualche tempo fa ti avevo proprio chiesto se ti sarebbe piaciuto avere una tua linea:) è un sogno che si realizza anche per noi!!:)
Augurissimissimi anche per Baby lenticchia!! (mi sono commossa quando ho visto il tuo post, sei davvero come una cara amica!!)
Un grande abbraccio!!
Ps. Non vedo l’ora arrivino i rossetti:))
Mary21 Aprile 2017 alle 9:04 AM #203693=) mi aggiungo anch’io!!!!
Clio mi è arrivata la mail, ho cliccato, guardato tutti i video di tutti i colori, pensato che non potevo proprio comprarli tutti, scelti 4 raccontandomi la bugia che li regalerò cmq anche a mia mamma, mia sorella e mia cugina (seeeeeeeeeeee come no) registrata pagato e zac! e cmq 1105 intrepide sono state più veloci di me =D che dire, in bocca al lupo Clio, i rossetti sono stupendi e qualcosa mi dice che a mezzogiorno saranno sold out 😉21 Aprile 2017 alle 10:54 AM #203732Anch’io ho appena ordinato lo stock dei rossetti cremosi 🙂 Speriamo arrivi presto, così finalmente potrò provare l’ebrezza del rossetto rosso…non ho mai osato provarne uno, ma i colori di Clio mi piacciono talmente tanto che ho voluto testarli tutti!
Tanti auguri per questa nuova avventura Clio!! 🙂21 Aprile 2017 alle 11:31 AM #203735Anche io ho fatto un’ordine!!!!
Che meraviglia! Non vedo l’ora arrivino a casa!
Sono felicissima Clio, brava!
Bravi tutti!!!!ci faresti anche li Swatch dei prodotti? Nel video non li ho visti indossati è secondo me potrebbe essere un’idea.
Siete d’accordo? Che ne pensate?
Clio!
Un bacio a tutte21 Aprile 2017 alle 11:41 AM #203736@Franchy io nella pagina di ogni rossetto vedo a destra, un piccolo video di yt dove Clio indossa quel colore.
21 Aprile 2017 alle 11:43 AM #203737Appena arrivata la mail, ho subito guardato il video e mi sono commossa giuro.
Mi piace tutto, la grafica semplice e ben capibile e intuitiva del sito, i colori sobri ma chiari della pagina. Apprezzo tantissimo la descrizione e il mini video di ogni colore. E poi i rossetti WOW! Ne ho adocchiato alcuni ma sono in un momento di spending review e devo attendere un attimo prima di fare un ordine. Ma appena potrò, lo farò!21 Aprile 2017 alle 12:10 PM #203740Complimenti Clio! Fatto ora l’ordine, sarò presto povera ma con labbra super 👄
21 Aprile 2017 alle 12:47 PM #203742@cla3377 vero! Sarà la mia stessa fine: povera, ma con labbra colorate e stupende!
21 Aprile 2017 alle 2:27 PM #203767… ma sono bellissimi! ne ho adocchiati un paio, uno cremoso ed uno liquido, che dovrebbero fare al caso mio.
Complimenti, tesoro!
21 Aprile 2017 alle 2:48 PM #203771Ciao ragazze, ancora una volta sono commossa dall’affetto che mi dimostrate. Questo nuovo progetto, così come tutto quello che ho costruito in questi anni, sarebbe rimasto solo un sogno senza il vostro costante sostegno. La mia linea è dedicata a voi, perchè siete voi che sapete ispirarmi con i vostri commenti, i messaggi e le email che mi mandate chiedendo consigli, dandomi idee e suggerimenti, esprimendo le vostre esigenze. Se potessi, vi abbraccerei tutte: siete fantastiche. Ciao bellezze.
21 Aprile 2017 alle 3:05 PM #203773CHE belle parole @ClioZammatteo! È sempre bello sentirsi apprezzate!
21 Aprile 2017 alle 3:40 PM #203780Mi piacciono 2 rossetti ma.come mai la spesa di spedizione è 6,90 ?
21 Aprile 2017 alle 4:09 PM #203792Grande Clioooo!!! Continua così!!!! 🙂
21 Aprile 2017 alle 4:36 PM #203801Clio!! Ti seguo ormai da un bel po’, ti reputo davvero come una cara amica, sei sempre così dolce e solare. Il suono della tua risata mi fa sempre tornare il buon umore e cerco sempre un tuo video nuovo su YouTube.
Auguri, sono proprio felice per te! Ora so dove comprare trucchi fidati 👍🏻 Continua cosi, noi ti staremo sempre accanto!!!
Grande anche Claudio, il pacchetto dei trucchi è stupendo!!! Siete una coppia bellissima!!! Baby Lenticchia è proprio fortunata!!!21 Aprile 2017 alle 4:38 PM #203802ragazze scusate ma voi sapete quanti grammi di prodotto è ogni rossetto??? Non l’ho trovato scritto nella descrizione del prodotto..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!