✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Cliomakeupshooooop!!!!

Cliomakeupshooooop!!!!

Topic iniziato da
marymary101 , ultimo intervento di
suxisuxi, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #203873
    paolamaria1Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio complimenti di cuore! Sono felicissima x te; or si sei un’amica. Nel video hai i trucco stupendo della base e degli occhi ci fai il tutorial? Grazie!

    #203874
    Messaggi: 43

    COncordo con@paolamaria1 il trucco che avevi sugli occhi mi piaceva tanto, il tipico trucco che adoro perché luminoso e semplice ma non trovo mai i colori che assomigliano..

    #203881
    Marti2489Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ti seguo da sempre e i tuoi consigli sono sempre preziosi!!! Ho appena preso uno dei tuoi fantastici rossetti. La linea che avete creato è davvero bella, scegliere infatti è stato difficilissimo 😊. Complimenti davvero e in bocca al lupo per questa bella avventura!!!

    #203926
    PamelaSubscriber
    Messaggi: 2

    Tutto sold out in pochissime ore! Clio io sono rimasta a mani vuote. Riempi lo shop!!! Complimenti per il lavoro e lunghe gioie al makeup Shop!

    #203927
    Messaggi: 43

    wow!!! Speriamo rifornisca presto! Intanto attendo lo tipendio io 😀

    #204417
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    @elenuccia hai ragione!!!!!! Nella fretta di fare l’ordine prima di partire per il lavoro non l’avevo visto!!!!!
    Grazie!!!

    #204418
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Pacco arrivato!!!!!!!! Ho provato per primo rosa indiano. STUPENDO il colore, cremosissimo, scriventissimo, ottima resistenza!!!!!!!!!!
    FAVOLOSOOOOOOOOOO
    Domani sera indosserò baciami stupido 😘

    GRAZIE CLIO!!!!!!

    #204523
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Si, si vogliamo tutorial del trucco e il rissortimento dei rossetti. Grazieeeee. Ciao.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json