✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Cliomakeupshooooop!!!!

Cliomakeupshooooop!!!!

Topic iniziato da
marymary101 , ultimo intervento di
suxisuxi, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #203692
    marymary101Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clioooo!!! ho appena fatto un super ordine dal tuo shop! che emozione!!! sono felicissima per te, qualche tempo fa ti avevo proprio chiesto se ti sarebbe piaciuto avere una tua linea:) è un sogno che si realizza anche per noi!!:)
    Augurissimissimi anche per Baby lenticchia!! (mi sono commossa quando ho visto il tuo post, sei davvero come una cara amica!!)
    Un grande abbraccio!!
    Ps. Non vedo l’ora arrivino i rossetti:))
    Mary

    #203693
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    =) mi aggiungo anch’io!!!!
    Clio mi è arrivata la mail, ho cliccato, guardato tutti i video di tutti i colori, pensato che non potevo proprio comprarli tutti, scelti 4 raccontandomi la bugia che li regalerò cmq anche a mia mamma, mia sorella e mia cugina (seeeeeeeeeeee come no) registrata pagato e zac! e cmq 1105 intrepide sono state più veloci di me =D che dire, in bocca al lupo Clio, i rossetti sono stupendi e qualcosa mi dice che a mezzogiorno saranno sold out 😉

    #203732
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    Anch’io ho appena ordinato lo stock dei rossetti cremosi 🙂 Speriamo arrivi presto, così finalmente potrò provare l’ebrezza del rossetto rosso…non ho mai osato provarne uno, ma i colori di Clio mi piacciono talmente tanto che ho voluto testarli tutti!
    Tanti auguri per questa nuova avventura Clio!! 🙂

    #203735
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Anche io ho fatto un’ordine!!!!
    Che meraviglia! Non vedo l’ora arrivino a casa!
    Sono felicissima Clio, brava!
    Bravi tutti!!!!

    ci faresti anche li Swatch dei prodotti? Nel video non li ho visti indossati è secondo me potrebbe essere un’idea.

    Siete d’accordo? Che ne pensate?
    Clio!
    Un bacio a tutte

    #203736
    Messaggi: 43

    @Franchy io nella pagina di ogni rossetto vedo a destra, un piccolo video di yt dove Clio indossa quel colore.

    #203737
    Messaggi: 43

    Appena arrivata la mail, ho subito guardato il video e mi sono commossa giuro.
    Mi piace tutto, la grafica semplice e ben capibile e intuitiva del sito, i colori sobri ma chiari della pagina. Apprezzo tantissimo la descrizione e il mini video di ogni colore. E poi i rossetti WOW! Ne ho adocchiato alcuni ma sono in un momento di spending review e devo attendere un attimo prima di fare un ordine. Ma appena potrò, lo farò!

    #203740
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Complimenti Clio! Fatto ora l’ordine, sarò presto povera ma con labbra super 👄

    #203742
    Messaggi: 43

    @cla3377 vero! Sarà la mia stessa fine: povera, ma con labbra colorate e stupende!

    #203767
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    … ma sono bellissimi! ne ho adocchiati un paio, uno cremoso ed uno liquido, che dovrebbero fare al caso mio.

    Complimenti, tesoro!

    #203771
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, ancora una volta sono commossa dall’affetto che mi dimostrate. Questo nuovo progetto, così come tutto quello che ho costruito in questi anni, sarebbe rimasto solo un sogno senza il vostro costante sostegno. La mia linea è dedicata a voi, perchè siete voi che sapete ispirarmi con i vostri commenti, i messaggi e le email che mi mandate chiedendo consigli, dandomi idee e suggerimenti, esprimendo le vostre esigenze. Se potessi, vi abbraccerei tutte: siete fantastiche. Ciao bellezze.

    #203773
    Messaggi: 43

    CHE belle parole @ClioZammatteo! È sempre bello sentirsi apprezzate!

    #203780
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Mi piacciono 2 rossetti ma.come mai la spesa di spedizione è 6,90 ?

    #203792
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Grande Clioooo!!! Continua così!!!! 🙂

    #203801
    Martina1996Participant
    Messaggi: 1

    Clio!! Ti seguo ormai da un bel po’, ti reputo davvero come una cara amica, sei sempre così dolce e solare. Il suono della tua risata mi fa sempre tornare il buon umore e cerco sempre un tuo video nuovo su YouTube.
    Auguri, sono proprio felice per te! Ora so dove comprare trucchi fidati 👍🏻 Continua cosi, noi ti staremo sempre accanto!!!
    Grande anche Claudio, il pacchetto dei trucchi è stupendo!!! Siete una coppia bellissima!!! Baby Lenticchia è proprio fortunata!!!

    #203802
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    ragazze scusate ma voi sapete quanti grammi di prodotto è ogni rossetto??? Non l’ho trovato scritto nella descrizione del prodotto..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI