✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIOOO!!!!!bb cream Dior Skin Nude vs Le teint touche eclat di YSL

CLIOOO!!!!!bb cream Dior Skin Nude vs Le teint touche eclat di YSL

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ladilly, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76855
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    CLIO! quale mi consigli tra questi due prodotti per la mia pelle secca, con qualche macchia rossa ( quando ho qualche imperfezione), pallida con sottotono più tendente al beige? li adoro entrambi, non so decidere! dell’ysl so già che esiste il mio colore adatto (BD20), La bb di dior l’ho usata solo in estate..anche se penso che la 002 potrebbe essere la più adatta per me!! entrambi resistono a lungo? quando usavo il teint touche eclat mi dicevano tutti che avevo una pelle di porcellana, con la bb cream dior che avevo un incarnato luminosissimo!!!! aiutami tu ! ti pregooo

    #76981
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ladilly! direi che per l’estate è meglio la bb dior! io la adoro davvero, è una delle migliori e credo faccia proprio al caso tuo! 🙂 besoooo!

    #77045
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao @cliozammatteo!!!! grazie!!!! per l’estate e con l’abbronzatura infatti sto usando la bb… mi riferivo all’autunno/inverno, quando tornerò del mio colore abituale-….quale prodotto è il migliore 🙂 grazie mille ancora!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json