✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIOPOP UP FIRENZE…

CLIOPOP UP FIRENZE…

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
clio, 3 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #424231
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Carissima Clio,.qualche settimana fa sono andata al cliopoup do Firenze.

    Ho ritrovato con gioia le ragazze che mi hanno seguito a Dicembre tutte molto brave e professionali.

    Ho apprezzatoanche come hai disposto la stanza con il distributore con scritto wash manine e il cartello sul divano con i gattoni sembrava di essere con voi e la piccola grace 🙂.

    Unico suggerimento che mi permetto di darti e relativo ai tester ho visto che molte catene hanno dato da possibilità di swachare tramite un cottonfioc nello store invece ho potuto vedere lo swach solo sulla carnagione molto più scura della mia della ragazza che mi ha servito.
    Io essendo una mozzarella con sottotono chiaro e con la pelle molto sensibile ho proprio bisogno di swachare sul mio incarnato.
    Alla fine ho comprato solo frappé rose che volevo prendere a dicembre ma non avevo trovato.
    Mi dispiacerebbe che le vendite dei tuo fantastici prodotti ( a dicembre ho comprato mezzo store 🤣) fossero ostacolati da questa piccola cosa.

    Essendosi disinfettati le mani all’ingresso ed entrando solo 2 alla volta con le ragazze che ci seguono penso che i rischi di contaminazione siano minimi.

    Spero di poterti essere utile (ci tengo tanti che tu venda il più possibile perché te lo meriti.
    Un abbraccio da Firenze 😘

    #424408
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Fragolina,
    ti ringrazio davvero tanto per i complimenti e anche per i tuoi preziosi consigli: per me e per il Team è sempre importante conoscere le vostre opinioni per poter lavorare al meglio.

    Ti mando un bacione bellezza 🙂

    #424640
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie clio per avermi risposto giovedì voglio fare un salto in store ho già preparato una “piccola lista” seee credici sul piccola 🤣lista di prodotti che mi interessano spero tanto di poterli prpvare sul mio incarnato 😍.
    Grazie ancora un abbraccio a te claudio grace Joyce e ai diciotto specie a mimi che e la mia preferita.
    Un abbraccio da Firenze e un saluto a presto 😘

    • Questa risposta è stata modificata 3 years, 9 months fa da Fragolina.
    • Questa risposta è stata modificata 3 years, 9 months fa da Fragolina.
    #424643
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Prpvare e mici perdona il mio tel 🤣

    #424759
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Grazia a te dolce Fragolina, un bacione 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json