✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIOPOP UP

CLIOPOP UP

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #418127
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Un semplice post per ringraziarti per la tua bravura positività e per il bellisismo
    Lavoro che fai.
    Tanti complimenti anche per la piccola grace e per baby Joyce ho provato a farti gli auguri prima ma il sito non mi faceva entrare.
    Ho avuto il piacere di conoscere te e claudio nello store di Firenze è stata una bellissima emozione. Anche le ragazza sono state molto brave in particolar modo marina che mi ha seguito consigliato con pazienza e professionalità.
    Infatti ho comprato mezzo store 🤣🤣🤣
    Ti volevo chiedere se riaprirai lo store a Firenze questa estate a dicembre è stato proprio bello venire a trovarvi.
    Anche quando ero giù entrare in quel mondo rosa mi sollevava sempre il morale.
    Spero veramente che tornerai nelle prossime settimane.
    Pps ho letto anche sei bella come sei ed è stupendo.
    Un grande abbraccio
    Chiara

    #418142
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Fragolina,
    grazie per le tue bellissime parole, è davvero sempre un piacere leggervi 🙂

    Rimani in attesa, perchè ci saranno presto delle novità riguardo ai ClioPopUP. Se non sei ancora iscritta alla newsletter, ti consigliamo di iscriverti per rimanere aggiornata in tempo reale, ecco il link: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop

    #418216
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie ragazze e bellissimo il lavoro che fate tutte insiemespero di rivedervi presto a firenze 🙂

    #418411
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Fragolina,
    grazie a te, ti mandiamo un grande abbraccio ❤️

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI