✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Collagena Lumiskin

Collagena Lumiskin

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
santino52, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219560
    Messaggi: 2

    Cara Clio,
    ti scrivo per chiederti informazioni su questa nuova crema che si chiama Collagena Lumiskin e promette miracoli sulla risoluzione delle macchie scure (iperpigmentazione) in soli 30 giorni e in modo definitivo! Nel loro sito ufficiale http://www.collagenalumiskin.com parlano di opinioni di persone che l’hanno provata e hanno ottenuto una completa rimozione delle macchie scure e citano esperti che hanno sottoposto la crema a ogni tipo di controllo e test clinici. Non citano però alcun test clinico specifico e sono abbastanza generici nel parlare di specialisti che l’approvano. La crema si può comprare esclusivamente nel loro sito… mi sembra troppo miracolosa per essere vera… che ne pensi? un abbraccio e complimenti per tutto!

    #219870
    lantonellaParticipant
    Messaggi: 13

    ciao!! dato che mia mamma ha lo stesso problema ho dato un’occhiata al sito ma non mi ispira molta fiducia, lei per il momento sta usando una crema preparata in farmacia dalla cosmetologa e si trova molto bene, prova a chiedere nella tua farmacia se effettuano lo stesso tipo di servizio, non farà il miracolo che promette questa collagenalumi ma almeno sei più tranquilla e anche i costi sono inferiori!!!

    #219918
    Messaggi: 2

    Ti ringrazio! Io per ora sto utilizzando d-clear della rilastil, siero e crema e quando vado al mare, sotto la protezione solare senza filtri chimici dell’avene, metto il siero di Caudaliè vinoperfect. Niente miracoli ma almeno le macchie sono sotto controllo. L’anno scorso ho buttato i soldi da una dermatologa che mi ha fatto un trattamento di 8 sedute e mi ha solo peggiorato la situazione!

    #243565
    santino52Participant
    Messaggi: 1

    Attenzione ho usato per 6 settimane la crema lumiskin collagene e le mie macchie solari sono rimaste uguali.meditate gente

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI