✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO collezione kiko " rebel romantic"

collezione kiko " rebel romantic"

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78438
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    Qualcuno ha già provato qualche prodotto della collezione “rebel romantic” di kiko??? dalle foto sembra deliziosa!!! CLIOOOOO RECENSIONE????

    #78458
    MistyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao
    io si, ho preso eye liner purple, molto bello il colore non facile da stendere qualità così così però l’ho steso di fretta x cui mi riservo il giudizio definitivo per quando avrò un po’ più di tempo.
    poi ho preso il rossetto 06 che dalla confezione sembra più scuro di quello che in realtà è sulle labbra, molto bello, vellutato dura un sacco ed è entrato direttamente nei range dei miei preferiti.
    Spero di esserti stata utile, un bacio

    #78726
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Ladilly non ho ancora avuto modo di provare nulla… vi farò sapere appena posso! 🙂 besooo!

    #82638
    maritruParticipant
    Messaggi: 17

    Anch’io ho provato il rossetto più scuro, il 06, in combo con la rispettiva matita! Su di me è un bellissimo vinaccia, si stende bene e la secchezza della matita viene compensata dal rossetto che scivola bene e rende morbide e vellutate le labbra

    #82640
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La matita più chiara in realtá ha dei glitter che si appalesano come questa comincia a “svanire”
    O.o

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI