✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO colore del sottotono…

colore del sottotono…

Topic iniziato da
anton1981 , ultimo intervento di
rox11, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88416
    anton1981Participant
    Messaggi: 28

    Ciao ragazze, qualcuna di voi é riuscita a capire qual’è il proprio sottotono della pelle? Mi spiegate come si fa?

    #88435
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Purtroppo bisogna testare un po’…io sono olivastra con sottotono giallo e noto che i colori che mi stanno meglio sono quelli caldi, fatti dare dei campioncini di fondo con sottotono diverso uno sul rosa e uno sul giallo e fai una prova con meta’viso di uno e meta’ dell’altro e guardati alla luce del sole oppure guarda che colori anche di abbigliamento ti stanno meglio io ad esempio quelli freddi mi ingrigiscono

    #88443
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Generalmente la regola è questa tre caratteristiche da vedere colore occhi colore naturale di capelli e infine le vene!
    Sottotono caldo
    Capelli dal biondo al castano neri
    Carnagione che tende a essere dorata o scura se abbronzata
    Colore vene sul verde
    sottotono freddo
    Capelli dal biondo al cenerete con pochi riflessi, pelle molto chiara che tende ad abbronzarsi più lentamente
    Vene bluastre
    Sottotono neutro pelle diafana ad esempio Nicole Kidman! Spero di esserti stata utile

    #88616
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    @anton 1981 con le tue caratteristiche probabilmente sei più calda o neutra tendente al caldo. Io per esempio, ho i capelli biondo cenere ma gli occhi chiari e pelle chiarissima e tendo al freddo rosato (mi abbronzo molto poco infatti). Un aiuto viene dai rossetti: i colori caldi mi stanno malissimo (prova un rosso caldo o un corallo/arancione per capirlo).

    #88656
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Usa dei campioncini di fondotinta, uno con sottotono giallo uno rosato e uno neutro e mettiti davanti ad uno specchio con la luce naturale… io solo così ho capito che ho un sottotono neutro!

    #88677
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Idem,ho fatto la stessa cosa di lulu83!e sono neutra

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI