✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colour Pop!! Spedizione in Italia :)

Colour Pop!! Spedizione in Italia :)

Topic iniziato da
vegan7vegan7 , ultimo intervento di
sayuri_1, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164741
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Dal 12 luglio la CP spedisce anche in Italia, ho intenzione di fare l’ordine visto che fortunatamente le spese di spedizione non sono care 🙂 volevo però chiedere il vostro aiuto.
    C’è qualcuna di voi che ha ordinato e sa dirmi se c’è la dogana da pagare?
    GRAZIE MILLE!!
    xxx

    #176794
    marile2412Participant
    Messaggi: 16

    Ciao! forse un po’ tardi! ma ho ordinato LALA ( 9.99€ spedizione -.-)
    Spero arrivi presto!
    TU hai poi ordinato nel frattempo?
    xoxo
    Mary!

    #177539
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Ciao!!! Si 4 rossetti ^^ ma ho ordinato insieme ad altre amiche cosi niente spese di spedizione!
    e a breve ne faccio un altro di ombretti <3 evvivaaaaa

    #178065
    marile2412Participant
    Messaggi: 16

    maaaaaa curiosità: quanto ha impiegato il pacco? è una vita che è fermo a milano non vorrei fosse andato perso ;(

    #178172
    marile2412Participant
    Messaggi: 16

    Nella sfiga sono comunque sottoquella soglia ma ho una mega paura che non mi arrivi mai

    #178403
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    era rimasto a milano fermo per CIRCA 10 GIORNI. un incubo. ma poi arriva!! ABBI FEDE.
    E POI DIMMI *__*

    #178858
    marile2412Participant
    Messaggi: 16

    ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! GRAZIOSA ANCHE LA SCATOLA CHE HO RIVOLTATO E LA TENGO IN UFFICIO!!!
    BEH HO PROVATO SUBITO LALA <3 STRA BELLO!!!!!!! NONOSTANTE ABBIA LA PALPEBRA OLEOSA NON SI è ANCORA MOSSO!!! è SUPER

    #179941
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    felicitààààà *_* è vero la scatola è da tenere **

    #180785
    Carlasaba
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze… ho acquistato 50$ da colourpop e ho usufruito della spedizione gratuita… il mio pacco è fermo a malpensa dal 7 dicembre…
    Dite che mi devo preoccupare? Cosa potrei fare?

    #180786
    Carlasaba
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, ho ordinato il 28 novembre, da colourpop, un pacco da 50$ e ho usufruito della spedizione gratuita. Ora però è fermo a Malpensa dal 7 dicembre. Mi devo preoccupare? Che potrei fare?

    #181496
    viridian92
    Messaggi: 1

    Ciao, io ho ordinato un pacco da 30$ il 27 novembre e dal 6 dicembre è fermo a Milano. Ho provato a chiamare le poste italiane ma a loro non risulta nulla. Ho scritto una mail alla colourpop ma non non mi hanno risposto. Qualcuna di voi sa se arriverà? E come muoversi in queste situazioni?

    #181500
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    @viridian92 e @Carlasaba: purtroppo oltre i 22€ scattano i controlli doganali, dovete aspettare che sia la dogana o le poste a contattarvi, se il pacco è fermo dal 6 mi sa che stanno ancora evadendo le migliaia di pacchi arrivati per Natale, appena avranno elaborato il vostro vi contatteranno per chiedervi “il riscatto” ovvero il pagamento di dazi, iva e pratica di sdoganamento dovuti per l’importazione.
    Se avete un numero di tracciamento cercate di capire in che ufficio sia finito e provate a chiamare lì o il centro postale più vicino, ma se non lo hanno sotto mano è difficile che vi diano informazioni utili…
    Finché non aggiornano le condizioni internazionali di import/export ricordatevi che da Cina e USA c’è la soglia dei 22€ di sicurezza 😉

    #245579
    sayuri_1Participant
    Messaggi: 2

    @viridian92 , @carlasaba ciao.. quanto tempo ci ha messo per arrivare il vostro pacco a le vostre case da quando è arrivato a Malpensa e se avete pagato qualcosa alla dogana.. grazie.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI