Forum › TRUCCO › COME SI FA? › come abbinare il water eyeshadow 219 kiko
come abbinare il water eyeshadow 219 kiko
Tag: abbinamenti, kiko, lookgiorno, looksera, ombretti, watereyeshadow
-
AutoreArticoli
-
3 Settembre 2015 alle 2:23 PM #80320
http://www.talasia.de/wp-content/uploads/2015/04/KikoWater219.jpg
Ciao ragazze, ho comprato l’ombretto 219 water eyeshadow di kiko, un rosacon glitterini arancio, ma non ho idea di come abbinarlo. L’unica idea che mi è venuta in mente è un marrone scuro freddo e opaco, ma non ho ancora provato quindi non so se sta bene o meno. Mi consigliate un abbinamento da giorno e uno da sera, pls? 🙂
ho la pelle chiara rosata, gli occhi castani e capelli castani ma tinti di rosso (anche se non troppo acceso, tutto sommato è un tono leggermente freddo)- Questo argomento è stato modificato 9 years, 2 months fa da RossellaRosa.
12 Settembre 2015 alle 10:46 PM #82371Ciao, si l abbinamento con il marrone mi sembra giusto magari di giorno kiko sulla palpebra mobile e marrone vicino alle ciglia, per la sera puoi fare uno smoki e usarlo come punto luce al centro della palpebra, io ne ho uno sui toni dell arancio e faccio cosi’ delle volte me lo metto anche sulle labbra e poi sopra un gloss trasparente per armonizzare il tutto
13 Settembre 2015 alle 4:51 PM #82456Grazie mille, appena ho un po’di tempo per gli esperimenti proverò. Interessante sulle labbra, lo metti così com’è o lo bagni?
13 Settembre 2015 alle 4:58 PM #82458Io lo uso spesso con un marrone opaco nella piega, oppure da solo, e poi una bella linea di eye-liner, ha dei riflessi molto particolari una volta messo!
13 Settembre 2015 alle 5:51 PM #82464Lo metto direttamente cosi’ne prelevo un po” con il dito coloro le labbra e poi gloss lo faccio con tutti gli ombretti sul rosa o il pesca oppure anche con i blush se non ho voglia di cercare che rossetto abbinarci
13 Settembre 2015 alle 10:42 PM #82523@samira figo, non c’avevo mai pensato a fare sta cosa.qualche volta ci provo pure io 😀
allora promosso l’abbinamento col marrone, non vedo l’ora di provarlo. È troppo bello questo ombretto *.* -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!