✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come applicare tinte labbra

Come applicare tinte labbra

Topic iniziato da
elenadrink , ultimo intervento di
elenadrink, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #238621
    elenadrinkParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte, con gli sconti di questi giorni ho acquistato una tinta labbra ma nel metterla sbavo un po.Potete darmi qualche consiglio per applicarle al meglio. Grazie

    #238689
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao elena! La tinta labbra, soprattutto nei colori più scuri, non è semplicissima da applicare. Ovviamente molto dipende dall’applicatore in dotazione, che può essere più o meno preciso. Puoi aiutarti tracciando prima il contorno con una matita labbra dello stesso colore, oppure usando un pennellino piccolo e preciso.

    #238817
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Avendo il contorno labbra non definito, io faccio così: il pennellino, appena estratto, è molto carico di colore, per questo io appoggio l'”eccesso” di prodotto al centro del labbro inferiore e superiore. Dopo parto dal labbro superiore, che è più facile dal momento che l’applicatore così ha più spazio, e da quella goccia di colore stendo verso i bordi, evitando i contorni. Successivamente faccio lo stesso col labbro inferiore. Lasciati vuoti i bordi e col pennellino ormai “secco” di colore, traccio i contorni delle labbra, così che senza troppo prodotto è più facile non sbavare 🙂

    #238903
    elenadrinkParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille a tutte😊

    #238904
    elenadrinkParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille😊😊😊

    #238905
    elenadrinkParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille😊😊😊

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json