come ci siamo truccate per l'ultimo?
-
AutoreArticoli
-
1 Gennaio 2016 alle 1:59 AM #108907
Ciao ragazze.. E alla fine Anke la serata dell’ultimo giorno dell’anno é passato.. Ero curiosa di sapere come vi siete truccate.. Io ho fatto un trucco smokey usando il marrone e l’oro..eye linee e mascara.. E matita kayal nelle rime interne… Sono stata tutta attenta e alla fine x la fretta di uscire.. Una piccola sbavatura di mascara.. Non potevo stare li a sistemare.. Mi sono solo detta..speriamo non si veda ehehe..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.1 Gennaio 2016 alle 2:02 PM #108916Io sono stata molto indecisa fino all’ultimo poi ho scelto: ombretto oro e marroncino con linea di eyeliner nero, mentre lungo la rima inferiore esterna linea verde chiaro brillante con eyeliner in glitter trasparente e all’interno dell’occhio matita nera. Sulle labbra immancabile rossetto rosso in abbinamento allo smalto rosso. Mi è piaciuto un sacco, poi essendo capodanno mi sono potuta divertire anche con i glitter 🙂
2 Gennaio 2016 alle 9:47 PM #109197Un trucco bellissimo,tranquilla per la sbavatura capita a tutti. Io ho optato per un color carne in tutta la palpebra mobile che andava a sfumare con il marrone scuro e un pizzico di nero. Eyeliner e matita nera e immancabile il mascara. E poi un rossetto cioccolato per la sera e un gloss fuxia la mattina.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.5 Gennaio 2016 alle 5:42 PM #109992@PassioneNail grazie
5 Gennaio 2016 alle 8:06 PM #110033Ciao! 😀 Io ho cercato di fare una specie di cut crease con un ombretto champagne sulla palpebra e un marroncino nella piega e sull’angolo esterno dell’occhio… Poi eyeliner, matita color burro e tanto mascara e come tocco sbrilluccicoso un ombretto in stick dorato sulla rima inferiore esterna! Poi un po’ di terra e un rossetto rosso scuro/borgogna… Il risultato mi ha soddisfatta moltissimo! 😀
5 Gennaio 2016 alle 8:52 PM #110048@PassioneNails scusa ma mi ha tagliato il commento 🙁 comunque stai molto bene e sei bravissima 🙂
8 Gennaio 2016 alle 8:04 PM #110966@Vanja grazie mille a te 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!