Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Come ci tiriamo su
Come ci tiriamo su
Tag: #giornataccia, #relax, coccole
-
AutoreArticoli
-
25 Novembre 2015 alle 2:59 PM #99139
Ciao ragazze…mi è venuto in mente di creare questa discussione perchè oggi si sta rivelando una giornataccia!pesante e stressante ma devo andare avanti ancora molte ore…quindiiii:voi come vi rilassate dopo una giornata pesante?cosa fate per ritrovare le energie o semplicemente per prendervi cura di voi?sono molto curiosa di sentire le vostre risposte!
25 Novembre 2015 alle 3:15 PM #99140Se non finisco tardi a lavoro, amo girare tra i negozi di make up per curiosare tra le ultime novità. Altrimenti scarico la tensione allenandomi in palestra e poi al rientro una bella doccia calda con maschere viso e capelli, creme viso e corpo profumate etc etc. E infine lettino caldo con video di clio che mi tengono compagnia prima di addormentarmi 🙂
25 Novembre 2015 alle 3:21 PM #99143@NadiaNanu ottime idee!Che maschere viso e capelli usi di solito?e quali profumazioni di creme corpo?
25 Novembre 2015 alle 3:40 PM #99181Bella idea Benny, per me: dolcetto, shopping (anche piccolo piccolo, oggi ho preso un burrocacao vegetale all’uva e una maschera riflessante per capelli monodose), leggere un libro (sto leggendo un’antologia di racconti dal titolo Dangerous Women) o una rivista, caffè con un’amica, vasca da bagno, camino, gli acquarelli con la mia bimba e… dolci l’ho già detto?! =D
25 Novembre 2015 alle 3:41 PM #99182Ti auguro che la giornata pesante finisca presto e di passare una bella serata rilassante
25 Novembre 2015 alle 3:46 PM #99184Per i capelli: shampoo palmolive blu di cui adoro il profumo + maschera capelli loreal, per il viso invece maschera nivea + crema garnier. Per il corpo vario molto: vaniglia, cocco, peonia, violetta, mi piace un po’ di tutto. In generale cmq adoro i prodotti profumati 🙂
25 Novembre 2015 alle 3:56 PM #99189Ciao!!
Io di solito mi rilasso tantissimo mettendo lo smalto alle unghie! Sembra una cosa banale, ma concentrarmi sulla stesura dello smalto, mi svuota totalmente la mente e mi rilassa un sacco!
In alternativa (o nell’attesa che lo smalto si asciughi! 😛 ), mi metto sul divano, sotto un plaid, a leggere un buon libro: in questo momento sto leggendo un libro un po’ vecchiotto, “Paura di volare” della Jong (una scrittrice femminista!).
Tieni duro… il bello delle cattive giornate è che prima o poi finiscono! :*25 Novembre 2015 alle 3:56 PM #99191Non è partito il commento la prima volta,quindi ci riprovo.
@Lara1982 ahahah fantastica dei dolci!infatti mi sono appena fatta fuori una barretta di cioccolato per darmi la carica!Grazie mille sei davvero gentile
@NadiaNanu credo di aver capito quale shampoo intendi!una mia amica dovrebbe avere della stessa linea il bagnoschiuma che dice fare anche un leggero scrub(spero di non sbagliarmi).Sicuramente andrò a darci un’occhiata!Devo guardare anche per una maschera viso idratante che risulti comunque leggera per una pelle mista come la mia25 Novembre 2015 alle 3:59 PM #99193@Loulou grazie!devo assolutamente ampliare la mia lista di libri da leggere,non appena avrò finito di leggere quelli per la tesi 😉
25 Novembre 2015 alle 4:21 PM #99203Io niente dolci, sto a dieta 🙁
L’unico cioccolato che mi concedo è quello della mia adorata palette Chocolate. Dimenticavo… A volte mi rilasso pure facendo esperimenti di make up la sera, tanto so che se non vengono bene posso togliere tutto tranquillamente 😉25 Novembre 2015 alle 4:45 PM #99210@NadiaNanu..cosa non è quella palette???fantastica e adesso pure la terra mi tenta tantissimo…
25 Novembre 2015 alle 5:20 PM #99212Anche a me tenta la terra, in generale mi piacciono parecchio i prodotti della Too Faced 🙂
Natale si avvicina, prevedo danni tra regali e autoregali 😛25 Novembre 2015 alle 8:43 PM #99298@NadiaNanu mi spiace per i dolci =(
Io sono secca secca di costituzione, in compenso sono allergica ai profumi e quindi ‘a dieta’ di tutti quei bei prodotti gustosi e profumosi si che usi tu 😉
@Benny92 per la cronaca: il burrocacao completamente vegetale, inci tutto verde, senza profumo ma con veri estratti profumati di mora e uva… era una schifezza immonda con odore vomitevole eheheh25 Novembre 2015 alle 9:18 PM #99307Ciao capitano queste giornate! Se ho tempo giro per negozi e piccolo autoregalo essence e’sempre un’amica fedele in questi casi! Poi mi barrico in bagno e via con maschere scrub cerotti creme cremine cremette prima dopo e durante una lunghissima doccia calda pedicure e manicure, pigiamone, dieta o non dieta latte al cioccolato,serietelevisiva e/o cliomakeup e che nessuno mi disturbi!
26 Novembre 2015 alle 8:20 AM #99353@NadiaNanu a chi lo dici!!!praticamente nella mente ho già la lista dei mille regali che vorrei..e se passo davanti a Sephora devo guardare in basso altrimenti se entro sono guai per il portafoglio!
@Lara1982 noooooo che delusione il burrocacao!A me piacciono tanti i crazy rumors,non so se li hai già provati.Sono fatti con ingredienti naturali e molto idratanti.Io li compro online e devi sapere che ogni profumazione è molto “realistica” quindi bisogna scegliere bene!
@samira tu che maschere usi?ottima idea barricarsi in bagno 🙂
Comunque ragazze ho seguito il vostro consiglio e ieri sera ho fatto un pò di shopping e mi sono comprata il bagnoschiuma scrub di Palmolive,quello blu…che buon profumo!non vedo l’ora di provarlo -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!