✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Come ci tiriamo su

Come ci tiriamo su

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99386
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! mi dispiace per la tua brutta giornata. Io mi rilasso stendendomi sul divano sotto un plaid e ascoltando musica con le cuffiette.. Immagino di ballare e sfogarmi.. Oppure una bella doccia rilassante con il bagnoschiuma palmolive aroma therapy al patchouli (quello viola) di cui mi piace moltissimo la fragranza.. O ancora divano copertina e un bel film o libro per astrarsi dalla realtà. Mi capita anche di cucinare dolci 🙂 in bocca al lupo per la tua laurea! 😉

    #99395
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Benny92 non li ho mai provati i Crazy Rumors, ma mi informo subito, sono sempre alla ricerca di nuovi balsami labbra nonostante ne abbia in giro di ogni tipo. Li ho visti su Ecco verde, ma quanti sono?! =D
    Con il senno di poi i periodi in cui ho scritto le tesi sono stati bellissimi (anche se allora parevo uno zombie), buon lavoro!!!

    #99400
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @Gigia crepi il lupo!Piace molto anche a me ascoltare musica per sfogarmi 🙂

    @Lara1982
    guarda sono i miei preferiti,ne ho provati tanti ma quando ritorno a quelli sento la differenza!ti consiglio davvero di scegliere un profumo che ti piaccia perchè lo senti davvero tanto.
    Grazie mille ragazze per il sostegno!Questa tesi mi sembra impossibile ma confido che una volta preso il via verrà fuori un bel lavoro:)

    #99485
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao!! Per me dipende dalla stagione:
    – se è primavera / estate e c’è il sole, mi piace andare a mangiare un gelato e guardare il lago (sono fortunata ad averlo vicino casa);
    – se invece fa freddo, piove o è già buio mi barrico in casa e mi strafogo di cartoni demenziali (Simpson, Griffin e compagnia bella), per poi mettermi a letto con un buon libro.
    C’è una terza opzione: se proprio è una giornata nerissima, un film comico non me lo toglie nessuno, e 90 su 100 è un Fantozzi! 🙂

    #99599
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao ne uso diverse,io ho la pelle grassa ti dico quali e come le uso, dopo struccaggio e clarisonic inizio con una maschera purificante argilla bianca o verde che asciuga il sebo in eccesso o Nuxe masque thremo-actif désincrustant aroma perfection azione esfoliante e schiarente ha la consistenza di una crema scrub e quando la massaggi sul viso si riscalda per far aprire i pori della pelle oppure Nuxe masque purifiant doux aux pétales des rose è per pelli sensibili e la uso quando voglio purificare ma in modo delicato sembra una crema e quando si usciuga non tira come l’argilla.aspetto 10/15 minuti poi entro in doccia mi lavo e tutto il resto e prima di uscire sciacquo la maschera,una volta uscita ne metto una o idratante o illuminate o lifting la mia preferita in cotone è quella di planter’s maschera viso effetto lifting ne ho provate diverse ma con questa vedo la differenza non di effetto lifting ma sento la pelle più compatta e fresca,oppure un’altra che consiglio a tutte é della marca bio beauté by nuxe vitamine-rich detox masque,un gel al profumo di arancio che una volta a contatto con l’acqua si trasforma in latte azione disintossicante e illuminante molto buona mi è durata un anno intero, le altre le puoi trovare tranquillamente su nuxe.it o in farmacia ma la linea bio beauté by nuxe no ma ho trovato un sito che la vende http://www.it-farmaline.it queste sono le mie preferite del momento spero di esserti stata utile un bacio!

    #99601
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ti lascio la foto di quest’ultima perchè la trovo interessante e particolare

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #99609
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Guarda, per me è un periodo limbico… a metà tra cose per cui gioire ed altre per cui piangere.
    Per rispondere alla tua domanda, beh…Io adoro leggere la sera/notte e in questi ultimi sei giorni mi sono divorata 5 libri. Ora sto leggendo l’ultimo di Alberto Angela.
    Mi piace anche stare a letto e scrivere ascoltando la mia musica preferita, scegliendo le canzoni che più si addicono al mio stato d’animo.
    O ancora,unisco le due cose leggendo mentre tengo in sottofondo, a volume bassissimo, musica classica in sensu stricto o classica “contemporanea” (Einaudi, et cetera…).

    #99610
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Guarda, per me è un periodo limbico… a metà tra cose per cui gioire ed altre per cui piangere.
    Per rispondere alla tua domanda, beh…Io adoro leggere la sera/notte e in questi ultimi sei giorni mi sono divorata 5 libri. Ora sto leggendo l’ultimo di Alberto Angela.
    Mi piace anche stare a letto e scrivere ascoltando la mia musica preferita, scegliendo le canzoni che più si addicono al mio stato d’animo.
    O ancora,unisco le due cose leggendo mentre tengo in sottofondo, a volume bassissimo, musica classica in sensu stricto o classica “contemporanea” (Einaudi, et cetera…).

    #99614
    maruzzella1989Participant
    Messaggi: 27

    per me pigiamone, divano, pc e serie tv *_*

    #99659
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Bel post!!!! Le mie dure, pesanti, stressanti giornate spesso finiscono molto tardi, perché quando torno dall’ufficio (in genere intorno alle 19.30) poi devo aiutare mia figlia a studiare (ulteriore fonte di stress) quindi in questo caso dopo aver fatto tutto mi infilo nella doccia bollente, prendo il mio bagnoschiuma preferito e sto lì finché non mi sono rilassata del tutto. Se invece non devo aiutare mia figlia allora non c’è niente che mi rilassi di più che dipingere…mi sto esercitando con la micropittura sulle tip. Ah il tutto ovviamente accompagnato dalla musica.
    Se invece va ancora peggio e non riesco a fare niente di tutto questo mi chiudo in bagno con il telefono, apro you tube e ascolto un paio delle mie canzoni preferite.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #100563
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ragazze quante risposte grazie!

    @Sailormars82
    anche io da poco tempo sto vicina al lago(io al lago di garda,tu?) e devo dire che più ci sto più lo apprezzo e non so stare senza per un periodo troppo lungo.Anche io mi rifugio nei film comici,trovo che sia il modo migliore per distrarsi e per un paio d’ore mettere pausa a tutto!

    @Samira
    grazie mille per l’ottima descrizione di tutti i prodotti!Ho una pelle simile alla tua,quindi i tuoi consigli saranno utilissimi.In particolare questa maschera Nuxe mi incuriosisce molto!la marca è buonissima,ho provato una crema mani e mi è piaciuta moltissimo,mi metterò presto alla ricerca.Ho da poco iniziato ad usare il Clarisonic,non vedo l’ora di vedere i risultati!Tu dopo quanto hai notato la differenza?

    @raven13
    come ti capisco!Dai vedrai che andrà meglio presto.La musica è sempre un grande aiuto!

    @maruzzella1989
    anche io guardo un sacco di serie tv,e non smetto mai di aggiungerne alla lunga lista!

    @ilmondodiAry
    che bello dipingere!non ho mai provato(e non credo che riuscirei)però trovo che sia una bellissima passione,complimenti!
    Infine ragazze questo weekend mi sono concessa un acquisto extra,cioè ho comprato una candela profumata che intendo accendere nella mie serate relax 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Benny92.
    #100671
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Benny92 io lago d’Orta! 😉

    #100675
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Brava per la candela profumata! Dimenticavo, anche una bella tisana calda a volte fa miracoli! 🙂

    #101054
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao @Benny92! ti capisco, io quando mi sento giù mi piace tanto e mi aiuta fare piccoli acquisti, un rossetto, uno smalto, ecc. sempre di trucchi si parla! d’estate adoro fare una passeggiata in centro o anche la sera dopo cena con i negozi chiusi… mi mette pace! oppure plaid, cioccolata calda e sex and the city! In generale un dolcetto o anche una cenetta fuori con mio marito mi aiuta molto! e poi la cura più potente per me rimane la musica! nelle giornate nerissime che a volte ti vengono i lacrimoni agl’occhi, sparo a tutto volume della buona musica in macchina e me ne ritorno a casa! Spero passi presto questa giornata per te!

    #101071
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho sempre usato spazzoline per la pulizia del viso ma solamente manuali la differenza la noto quando non lo uso mi escono piu’impurita’ecc me lo porto anche in vacanza

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json