Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › come individuare il proprio sottotono
come individuare il proprio sottotono
Tag: questo sconosciuto, sottotono
-
AutoreArticoli
-
3 Gennaio 2016 alle 4:01 PM #109409
Ciao Clio ho sentito molto parlare dell’argomento”sottotono” questo sconosciuto (almeno x me)!!!
La mia domanda è questa: Qual’è il trucco x individuare il proprio sottotono???
L’ideale sarebbe che tu facessi un video esplicativo ed esaustivo!!!
Grazie mille per le tue dritte ed esperienze che ci semplificano la vita!!!
Baci baci
Vale3 Gennaio 2016 alle 9:48 PM #109538ciao Vale! ecco qui un post in cui ne parlo! http://blog.cliomakeup.com/2013/10/pelle-il-sottotono-questo-sconosciuto/
spero possa esserti utile! besoo!6 Gennaio 2016 alle 12:26 AM #110085ciao Clio ho letto la tua risposta x quanto riguarda l individuazione del proprio sottotono. Mi è stato utile il link che mi hai proposto.
UN’ULTERIORE DOMANDA: qualche tempo fa in TV ho sentito una rubrica dive parlavano del sottotono ed asserivano che x individuare il proprio sottotono esiste un semplice trucchetto: Avvicinare al proprio viso un qualcosa di dorato o argentato, guardandosi allo specchio ci permetterebbe di capire con quale colore stiamo meglio…quello ci esalta di più cioè che non “sbatte” con la propria carnagione!!!
SECONDO IL TUO PARERE È UN TRUCCHETTO GIUSTO???6 Gennaio 2016 alle 3:39 PM #110192secondo me è solo molto complicato così facendo xD.
Tanto vale che vai in una profumeria e chiedi a qualche commesso (magari da mac, che sono bravi) di aiutarti. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!