✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come individuare il proprio sottotono

come individuare il proprio sottotono

Topic iniziato da
stellinavdb3780 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109409
    stellinavdb3780Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio ho sentito molto parlare dell’argomento”sottotono” questo sconosciuto (almeno x me)!!!
    La mia domanda è questa: Qual’è il trucco x individuare il proprio sottotono???
    L’ideale sarebbe che tu facessi un video esplicativo ed esaustivo!!!
    Grazie mille per le tue dritte ed esperienze che ci semplificano la vita!!!
    Baci baci
    Vale

    #109538
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Vale! ecco qui un post in cui ne parlo! http://blog.cliomakeup.com/2013/10/pelle-il-sottotono-questo-sconosciuto/
    spero possa esserti utile! besoo!

    #110085
    stellinavdb3780Participant
    Messaggi: 33

    ciao Clio ho letto la tua risposta x quanto riguarda l individuazione del proprio sottotono. Mi è stato utile il link che mi hai proposto.
    UN’ULTERIORE DOMANDA: qualche tempo fa in TV ho sentito una rubrica dive parlavano del sottotono ed asserivano che x individuare il proprio sottotono esiste un semplice trucchetto: Avvicinare al proprio viso un qualcosa di dorato o argentato, guardandosi allo specchio ci permetterebbe di capire con quale colore stiamo meglio…quello ci esalta di più cioè che non “sbatte” con la propria carnagione!!!
    SECONDO IL TUO PARERE È UN TRUCCHETTO GIUSTO???

    #110192
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    secondo me è solo molto complicato così facendo xD.
    Tanto vale che vai in una profumeria e chiedi a qualche commesso (magari da mac, che sono bravi) di aiutarti.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI