✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Come mi trucchereste? Scusate la foto!!!

Come mi trucchereste? Scusate la foto!!!

Topic iniziato da
JessicaPalitta , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52245
    JessicaPalittaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte!!! Seguo spesso il forum è Clio sempre da anni!!:) Siete tutte fantastiche!! comunque vorrei chiedervi come mi trucchereste,so che la foto è pessima,l’ho fatta poco fa dopo una maschera ed una giornata stressante. Solo che mi è venuto in mente ora il dubbio è vorrei un vostro consiglio!!:(( A breve ho una giornata importante e vorrei essere carina…un’impresa lo so.. Comunque che trucco mi fareste? Grazie a tutte!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #52249
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao!hai una pelle molto bella, userei un fondotinta molto leggero e una bb cream,un pochino di correttore per il contorno occhi, un tocco di terra e blush…una bella linea di eyeliner con codina e un bel rossetto acceso(rosso o rosa), semplice ma secondo me ti starebbe molto bene

    #52250
    SereMiaoSubscriber
    Messaggi: 13

    *o una bb cream;-)

    #52260
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao! per me staresti benissimo semplicemente con un ombretto luminoso chiaro (toni neutri, tipo beige/dorato) e taaaaaanto mascara! un pò di blush e rossetto neutro.. molto semplice insomma…
    p.s.: hai una pelle invidiabile!!!

    #52262
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io punterei sugli occhi, potresti fare uno smokey sul blu e un rossetto sul nude o un lucidalabbra!
    Sul viso una bb cream, hai una bella pelle, meglio non caricarla troppo! correttore e blush!

    #52287
    JessicaPalittaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie a tutte!! E grazie per i complimenti per la pelle!!:***** un’altra domanda,secobdo voi l’ombretto più scuro nella piega dell’occhio mi sta male? Perché delle volte ho provato e non so mi sembrava che mi facesse gli occhi strani! probabilmente lo mettevo male io!XD

    #52965
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, secondo me staresti benissimo con uno smoky a v
    Vedi pag 2:

    Coolspotting Amanda Seyfried

    #53087
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Smokey sul marroncino super mascara e labbra nude!! <3 Il viso naturale hai una pelle invidiabile, magari solo un po’ di contouring

    #54217
    JessicaPalittaParticipant
    Messaggi: 7

    Ringrazio tutte per i consigli!!!

    #54270
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    ciao =) hai una pelle stra bella quindi niente mascheroni, ma luminosità e un leggero contouring…hai un botto di spazio tra occhi e sopracciglia, quindi io farei un bello smokey marrone, con un punto luminoso al centro e poi labbra nude (non saprei se beige o rosate), ma lucide e non opache…protresti ispirarti agli smokey a v di amanda seyfried, oppure ricreare un trucco alla kim rendendolo più umano XD oppure, versione più soft, il tutorial di clio su kendall jenner

    #54295
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, complimenti la tua pelle è stupenda quindi lasciala più leggera che puoi, solo un pò di bb cream! Per il resto io punterei sugli occhi con uno smokey tipo quello del tutorial ispirato a rihanna, sul grigio ma scaldato da un pò marrone, lo farei con una v pronunciata così da allungare un pò gli occhi, pochisssima terra per riscaldare l’incarnato e blush e rossetto naturali, leggermente rosati. Ovviamente questo se l’occasione è di sera, altrimenti andrei sempre di smokey ma molto più leggero, sui toni del marrone caldo e giusto un pò di nero per scurire la v e di una forma un pò più contenuta, magari ci potresti abbinare un rossetto appena più scuro, color malva!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json