✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Come migliorare questo sito

Come migliorare questo sito

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160932
    Messaggi: 12

    Ciao Clio e Claudio. Leggendo gli articoli tutti i giorni, vi dico cosa non mi piace proprio, poi vedete voi se vi è utile lavorarci sopra!
    Errori ortografici negli articoli
    Troppa pubblicità e pubblicità invasiva nelle gallery
    Visualizzazione gallery difettosa anche seguendo i suggerimenti (non si leggono i commenti lunghi)
    Non si possono selezionare le pagine successive dei post dal top della pagina
    Le foto di clio a destra sono le stesse da secoli
    Grazie dell attenzione!

    #160996
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Concordo in tutto, ma quello che veramente mi dà sui nervi è la gallery, non ha funzionato bene una sola volta da quando l’hanno inserita, e io personalmente non ho un telefono aggiornabile all’ultimo sistema operativo, e di certo non lo cambierò solo per questo. Ormai skippo la gallery e leggo il resto, ma spesso mi passa anche la voglia (soprattutto perché dal cellulare si vede tutto in Grigno le parole nere, che è assolutamente disturbante). Spero che il blog torni quello di prima…

    #161117
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Concordo, in particolare sugli errori grammaticali ma anche di logica, sintassi, traduzioni sbagliate e consultazioni delle fonti in modo frettoloso e confusionario, può sembrare una critica “intellettualoide” ma quando si scrive per lavoro la forma è anche sostanza, è come se Clio si presentasse in un video tutorial “tappeto rosso” spettinata e con il trucco sbavato, il messaggio che ricevo come lettrice è che vi importa così poco di me che non mi dedicate nemmeno il tempo di una breve revisione o lettura…l’impressione generale è quella di fretta e pressapochismo, è davvero un peccato perchè fa perdere di valore anche al contenuto, vi basterebbe così poco per alzare il livello, solo un po’ più di cura e attenzione. 🙂 <3

    #161628
    Krystal1992Participant
    Messaggi: 19

    concordo con tutto, la gallery non mostra sottotitoli, ad esempio nel post dei vestiti low cost ma di qualità appaiono le immagini dei singoli abiti ma non la descrizione di marca e costo..quindi il post a che serve?

    #161867
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Ragazze io credo che la gallery sia stata in qualche modo “dettata” dai gestori del sito che mantengono questo blog e con cui Clio e Claudio collaborano da quando c’è stato il grande cambiamento e l’introduzione del Team Clio. Non sono un genio dell’informatica ma so che ad esempio alcune tecniche e formato digitali ormai impongono ai siti di adottare determinate forme e “costruzioni” se così vogliamo chiamarle, sia per ottimizzare la visibilità che per la gestione stessa del sito. Tutto questo per dire che ci sarà un valido motivo per l’uso delle gallery, che a me hanno sempre funzionato bene tranne qualche immagine saltata ma nulla di che.
    D’accordo per quanto riguarda il lessico e i piccoli errori ortografici anche se spesso ci si può soprassedere facilmente.

    #162045
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, sono punti a noi noti e ne terremo conto per le prossime evoluzioni del blog.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI