Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › come scharire un fondotinta scuro?
come scharire un fondotinta scuro?
-
AutoreArticoli
-
27 Febbraio 2016 alle 9:47 PM #124459
Ho la pelle chiarissima e spesso mi capita di acquistare fondotinta scuri, anche perche’ nei negozi con le luci i colori sembrano piu chiari Ho provato ad appricare una cipria chiarissima ma dopo un po torno scura e mischandolo con una crema per il viso la coprenza diminuisce e a me piace che il fondo sia coprente Cosa mi consigliate?
27 Febbraio 2016 alle 10:17 PM #124463Ciao cara mi sono iscritta apposta per risponderti, perché ho avuto questo problema per anni poi grazie a una youtuber pallidissima di cui purtroppo non ricordo il nome ho trovato la soluzione: il fondotinta bianco stargazer, lo trovi su ebay e lo mischi al tuo fondotinta preferito. Ancora meglio il kryolan bianco (lo trovi sul sito kryolan) è più professionale e un pò più caro ma ne vale la pena. In bocca al lupo!
27 Febbraio 2016 alle 10:22 PM #124469grazie per avermi risposto
Non amo acquistare sui siti, ma se non riusciro’ a trovare un’altra soluzione lo faro’ Grazie , sei stata gentilissima28 Febbraio 2016 alle 12:03 AM #124488Se hai Mac in città (io no purtroppo) c’è un fondotinta bianco anche là forse era il Face and body.
28 Febbraio 2016 alle 2:54 PM #124513avevo letto di questo fondotinta bianco e mi sono recata in un negozio mac, ma mi hanno deto che si trova nei negozi di Milano e io non abito a Milano, e comunque mi sono lamentata perche’ non capisco il motivo li si e altre citta no-
28 Febbraio 2016 alle 3:50 PM #124518Ah quindì anche andando a Torino non lo troverò? 🙁
6 Marzo 2016 alle 5:21 PM #126484ciao , no a Torino niente
a quanto pare non c’e’ soluzione per i fondotinta scuri -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!